SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

80
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Ragione e sentimento

(pagina 1 di 3)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
ZioRIKInviato il 12 luglio 2007 18:54  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Chiedo scusa già da ora se qst msg sarà 1 po' + lungo del solito... quindi se non avete voglia di leggere, non fatelo!
Qualche tmp fa alcune tipe si sono aggiunte alla mia compagnia. 1 di queste mi è piaciuta praticamente da subito, e dopo 1 po' di tmp ho cominciato a farle capire che mi piaceva, a spedirle msg dolci e carini, a provarci insomma. Le cose purtroppo non sono andate come avrei voluto, e sebbene inizialmente qst mio provarci a lei facesse anche piacere, ho ricevuto il classico 2 di picche.
Non è tt. Da qualche tmp avevo cominciato ad accorgermi che la tipa in questione non lasciava affatto indifferente 1 altro amico della mia compagnia, che xò ha sempre negato. Avevano cominciato a sentirsi e qst sett sono usciti insieme (tra l'altro avvisandomi "x correttezza", anche se a loro dire solo in amicizia...
Anche x qst (leggi: x non vederli provolare) ho deciso di staccarmi x qualche tmp dalla compagnia, e x dimenticare. Risultato: mi sono preso dell'immaturo, dell'adolescente e del 15enne, anche dalla suddetta tipa.
Che dovrei fare? Uscire e rodermi il fegato e rovinarmi le serate? O cambiare aria x 1 po', visto che cmq quello che deve mettersela via sono io? Voi cosa fareste? Vi pare 1 comportamento così adolescenziale?
Grazie.
AleidaInviato il 12 luglio 2007 19:22  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
quante storie... mettitela via e divertiti con la tua compagnia.
moonshineInviato il 12 luglio 2007 19:53  
Ma sì dai, non prendertela a male...la prossima volta meno messaggi dolci magari così poi non ti rodi tanto il fegato!
K_ReduxInviato il 12 luglio 2007 20:40  
Ritenta,sarai più fortunato
despInviato il 12 luglio 2007 20:44  
dato che di questi tempi "maturo = persona che se ne sbatte", secondo me fai bene ad essere immaturo, begli amici loro che invece di capire ti offendono pure...
CinziaUSAInviato il 12 luglio 2007 21:7  
risposta: si..ti sei comportato esattamente come fanno gli adolescenti. Non ho capito..cos'e'..ti fa male vederli assieme? Ti hanno pure avvisato che uscivano assieme??..davvero..e' come alle superiori!!!
Ma lascia perdere...piuttosto..non erano 2 le ragazze??!!
K_ReduxInviato il 12 luglio 2007 21:25  
eh,cinzy,si vede che l'altra è una racchia! haa ahhaah ha ahahh aahh
CinziaUSAInviato il 12 luglio 2007 21:51  
Eccolo..xe' riva' el soito!!!
AleidaInviato il 12 luglio 2007 22:54  
se ci fosse stata una storia d'amore posso capire... ma se alla fine neanche mai è successo niente... mi sembra un po' una sceneggiata... dai dai son cose che capitano... te capirè che sofferensa... sii contento per loro e pensa all'altra
gattone77Inviato il 12 luglio 2007 23:31  
la regola non scritta e': mai infarfugliarti con ragazze che poi ti tocca rivedere per forza..
no compagnia, no posto di lavoro. NEVER!
K_ReduxInviato il 12 luglio 2007 23:44  
lella,evidentemente,l' "altra" non gli interessa... mi pare evidente

1 - 2 - 3 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]