SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

32
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: DISPENSE+e+CONSIGLI
offresi aiuto nello studio :)

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
ilMulinoInviato il 25 luglio 2007 9:12  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Chiunque avesse bisogno di ripetizioni, corsi di lingue o di traduzioni, anche di materiale con linguaggio tecnico, da e in italiano può contattarmi..
erny83Inviato il 25 luglio 2007 11:14  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
gratis ?
ilMulinoInviato il 25 luglio 2007 13:7  
no, mi dispiace... è un sevizio dato da personale qualificato, anche madrelingua straniera....Se la cosa ti può interessare sarò contenta di darti maggiori informazioni
catcherInviato il 25 luglio 2007 14:34  
ho dei documenti da tradurre dal kazako in finlandese, mi puoi essere d'aiuto? con quali lingue lavori?
ilMulinoInviato il 25 luglio 2007 14:57  
in qst caso dovresti pagare un po' di più rispetto alla tariffa base, x' sono lingue che non rientrano nello standard della scuola, essendo che i traduttori che lavorano da noi sono madrelingua per fare una traduzione del genere dobbiamo affidarci ai nostri collaboratori esterni. Cmq è una cosa fattibile, facciamo traduzioni da e per tutte le lingue volendo. le lingue con cui lavoriamo di solito però sono inglese, francese, spagnolo, tedesco... e l'italiano ovviam... se vuoi farti un'idea più chiara sui prezzi puoi visitare il sito www.scuolamulino.it o se vuoi un preventivo più dettagliato puoi mandare una mail all'indirizzo scuolamulino@scuolamulino.it
erny83Inviato il 25 luglio 2007 17:7  
ah però cosa seria questa...e io che pensavo fosse una studentessa che si "offriva" a studenti "bisognosi" di aiuto ahah
MatanInviato il 25 luglio 2007 18:23  
uhm... più che offerta di aiuto nello studio pare un'offerta commerciale in piena regola... alcuni la potrebbero definire pubblicità temo...
K_ReduxInviato il 25 luglio 2007 19:40  
esssattoo matannn...e tutti a scuola da www.scuolamulino.it!

Modificato il 25/07/2007
erny83Inviato il 25 luglio 2007 20:42  
si nemo tutti a fare la posizione del mulino!
ElvizInviato il 25 luglio 2007 21:12  
non mi piace la posizione del mulino, mi fa girare le pale.
ilMulinoInviato il 26 luglio 2007 14:57  
bè, non ho fatto spamming andando a rompere le palle scrivendo messagi a tutti, e nn mi sono messa neppure a cercare di fare opera di persuasione, ho scritto un messaggio rivolto a persone che potessero essere interessate, e le info le do a ki me le rikiede, non così alla ***** di cane..quello sarebbe stato spamming.. e in ogni caso nn erano messaggi ingannevoli, ho scritto da subito che era un certo tipo di servizio, x cui se uno non era interessato appena avesse visto di cosa si trattava poteva liberamente evitare di leggere le informazioni..

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53555
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]  
Jjames   [..scrivi]  
sirbiss3   [..scrivi]  
manu9712   [..scrivi]