SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

17227
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
SITO IN COREANO..HELP ME

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
G.i.r.lInviato il 5 settembre 2007 17:34  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ho trovato un sito (www.new-plan.co.kr)..molto interessante ma l unico problema è che è coreano..quindi non si capisce niente di quello scritto! a chi potrei rivolgermi per poter far tradurre il sito?conoscete qualcuno?
BakuInviato il 5 settembre 2007 17:55  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
è un mattone quel sito... ci mette una vita a caricare le immagini

Anche se guardo spesso film coreani sono ancora fermo ai sottotitoli e non capisco una parola.
Non mi pare però difficile da utilizzare quel sito aiutandosi con quelle quattro scritte in inglese che ci sono.
Auguri
drubberInviato il 5 settembre 2007 18:50  
Sei capitata nel posto giusto.

Spritz.it è la community che vanta il più alto numero di studentesse/neolaureate in lingue orientali.
I cartoni animati hanno fatto più vittime di Pietro Pacciani.
enjoyash81Inviato il 5 settembre 2007 19:8  
certo che baku non hai proprio una minchia da fare se ti metti a guardare pure film in coreano sottotitolati ahahahaha
BakuInviato il 5 settembre 2007 19:33  
Son belli invece... a parte quello che ho visto alla Mostra del Cinema sabato scorso

Molto meglio della maggior parte delle minchiate italiane e hollywoodiane. Poi tocca vederli sottotitolati perchè non esistono edizioni italiane... a parte la solita paccottiglia horror e poco altro

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]