SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

15541
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
ADSL NO TELECOM

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
SETHInviato il 15 ottobre 2007 12:9  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
abito in centro a vicenza, quindi coperto dalle più importanti compagnie alternative al di fuori di telecom che possono offrirmi un servizio adsl, solo dati. Vorrei qualche consiglio per sottoscrivere una FLAT ADSL senza tante pertese, anche 1 o 2 mega mi vanno bene. Sapete se esiste qualche provider che offre promozioni di questo genere? Preciso, ho la spina telefonica in casa ma nessun abbonamento attivo con telecom. IDEE? CONSIGLI? PROMOZIONI?
Kintaro_pdInviato il 15 ottobre 2007 15:36  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
FASTWEB...e inserisci il mio codice dipendente.....ah no...sarei troppo di parte...e se non ci fai P2P pesante non ti conviene
gattone77Inviato il 15 ottobre 2007 21:39  
daghe un ocio aea tiscali
BakuInviato il 15 ottobre 2007 22:38  
dopo esperienze non molto entusiasmanti sia con Telecom che con Wind confermo che Fastweb è tutta un'altra cosa.
Ottimo servizio, però anche i costi sono maggiori. Quindi se l'ADSL ti serve solo per gironzolare su internet e chattare non ti conviene. Se la linea ti serve per lavoro e/o p2p ci farei più di un pensierino
enjoyash81Inviato il 15 ottobre 2007 22:49  
e4a
VictorPInviato il 16 ottobre 2007 15:16  
anche tutto incluso infostranda non e' male, cmq occhio perche' le adsl naked se si appoggiano all'ultimo miglio telecom (praticamente tutte) hannoun costo aggiuntivo di 10+iva la mese che vanno a telecom... (senza parole... sono 2 anni che gli isp cercano di far togliere questo balzello) sei vuoi io ti attivo con eutelia
K_ReduxInviato il 16 ottobre 2007 20:38  
..magari con un bel modem ethernet...
stone86Inviato il 18 febbraio 2008 22:18  
se non hai ancora scelto... opta per NGI. ottimo servizio. e se non ne hai sentito mai una pubblicità è perchè, lo dicono anche nel loro sito, preferiscono il passaparola dei clienti soddisfatti.
The BitchInviato il 19 febbraio 2008 10:44  
Io ho wind infostrada e per ora non mi trovo male...
alemaleditInviato il 19 febbraio 2008 10:56  
Solo un folle installerebbe fast web!!!e sono molto cari!!!
Sono un addetto ai lavori fidati!!!
io ti consiglierei telecom per prima , è sicuramente più cara ma se hai dei problemi sono abbastanza veloci.mentre tutti gli altri gestori sono in affitto da telecom con le linee.oppure quella di libero.
stone86Inviato il 19 febbraio 2008 12:21  
sono sistemista, amministratore di rete e consulente informatico, e bene o male ho sperimentato tutte le principali adsl/hdsl sul mercato. ti consiglio *vivamente* NGI (ah, NON lavoro per ngi )

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]