SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

24
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
MALAKA

(pagina 1 di 5)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
BOPPEInviato il 29 ottobre 2007 18:55  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
corso intensivo per conoscere, capire il suddetto personaggio.

http://www.spritz.it/blog/blog.asp?bloggone=malaka

malaka è un fico,o come direbbe lui,è a cento..

se volete essere suoi amici dovete capirlo,e capirlo non è semplice.

ecco un ipotetica frase in malakese in cui descrive me:

"QUESTO QUA E POPPE CHE E DURO FISSO MA NO QUELLO BLU LALTRO CHE STO QUA AMA GLI ANIMALI QUELLI SCHIFI PERO NO TIPO BAMBI O NEMO MA ROBE DURE INCATTIVITE A CENTO CHE PERO LUI RIDE SEMPRE A CENTO E NON ROMPE I MARRONS COME FA CHI SA CHE SI SA CHI E CHE SA CHE SI SI E LUI CHE SI SA BENISSIMO CHI E CIAO"

regole basilari: scrivere tutto in stampatello maiuscolo,gli accenti sono rigorosamente vietati, e possibilmente dovreste scambiare le lettere all'interno di una parola e unire più termini per accentuarne il significato..potete coniare nuovi termini se vi va..la punteggiatura non è presente..

tipiche frasi in malakese:

a cento madonnamiasantaiddio a cento, a cento, a cento.

ora andate sul suo blog,lo renderete felice...se siete fortunati dirà che siete A CENTO, sennò sarete etichettati come PLOPLI...e son cazzi vostri!

W MALAKA! SEI TUTTI NOI A CENTO!

alcuni suoi amici: poppe,rut,cips fit, blindzoo,ploplidas e ebe (FILLABRAZILLA A CENTO)

ora posso dire di essere pronto per l'esame di secondo livello:

POPPE E FISSO DURO A CENTO E IDDIOSANTUMADONNE E NO PLOPLI DI CHI E CHI E NON LUI SA BENE PALRARE COME MALAKA DELLA LOVE GERENETION

il mio malakese ruleggia! si si!

ebeInviato il 29 ottobre 2007 19:16  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
AUUAAHAHAHHAUAHAUAHAUAHAHAHHAHAHAHAH

Grande Malaka!!

E chi non ti capisce è proprio un PLOPLO!!

ma soprattutto io sono fiera di essere FILLABRAZILLA A CENTO!!
BOPPEInviato il 29 ottobre 2007 19:22  
DEVI SCRIVERE IN MALKALESE SENNO NON SEI COME POPPE CHE E FUORI BRUCIATO E MATTO A CENTO E DOPO SENNO SEI PLOPLIPLIPLOI A CENTO UN PO MENO A CENTO
ebeInviato il 29 ottobre 2007 19:44  
EH MA IO SONO FILLABRAZILLA A CENTO POTENZIATA E MANDO I BACINI E LE CAREZZINE E TU SEI POPPE MENO POTENZIATO DI ME QUINDI ANCHE UN PO' MENO A CENTO!

... Credo che dovrò fare un corso!!
Il_ciakInviato il 29 ottobre 2007 20:30  
GRAZIE POPPE FISSODURO PER AVERE MESSO CHI CHE IL CORSO PER MALAKA PARLATO
DEVOMI ESERCITATO PER IMPAGARE MALAKA A CENTO

comunque non lo capisco ancora quello che scrive malaka....
BOPPEInviato il 29 ottobre 2007 21:31  
***** ciak hai scritto da analfabeta! malaka è molto più capibile...

ebe sei già la prima della classe! (ma considera che ci sei solo tu per ora..il ciak è irrecuperabile,ma non dirglielo)

A CENTO
malakaInviato il 29 ottobre 2007 21:58  
ALLORA AMICINEUTRONICI DURI FISSI A CENTO CHE E IL CUORELLO MIO PICCOLETTO CHE LEGGE STE ROBETTE AMMALIANTI A DICHE CHE EBELLO FISSO A CENTO TORNARE A CASA E IO E SICURO CHE VE LO DICO IN PULSAZIONE LO YURO CHE E EMOZIONE TOTALE VEDERE CHE QUI POPPE IMPAZZITO E LA EBE FILLABRAZILLA POTENZIATA E CLEOPATRE CON LE ZIZZETTE DA BACINI SWEET E CRISTAL CHE NON CE MA E HAS E GLI ALTRI CHE DICONO COME POPPE INDURITO MATTO CHE E ROMANTICO STO DISCORSO QUA E SONO STANCO A CENTO MA E BELLO VEDERE STE COSETTE SEMPLICI QUA CHE SANTOILJESUAZZURRO PER FORTUNA NON SONO TUTTI COME PLOPLIDAS O CREK QUA SU CHE SMARONANO DURO TUTTO QUELLO CHE CAPITA ED E CHE E SICURO CHE SE E COSI CHE VI TRAMANDO BACINI BISOGNOSI DI GUANCETTE ROSETTE A TUTTI IN PLUSMODO ALLE RAGASSZE CHE SIANO HAS UNDERGROUND SWEET E FILLABRAZILLA IMPOTENZIATE CIAO
BOPPEInviato il 29 ottobre 2007 22:12  
grazie grande capo malaka per questo esempio lampante!

forza il prof ha dato gli esercizi!

ciak! traduci e commenta!

e ovviamente A CENTO

YURO=giuro...

malakaInviato il 29 ottobre 2007 22:18  
SONO STATO IN UN LOCALAME BELLUCCIO A CENTO CHE PERO OH MANGIATO UNIMBASTARDAME DI MEZZINI CARICHI CHE ADESSO SBUFFO VIA DALLA BOCCA CHE VADO A FARE LA PLOPLI DUE MINUTI CHE STANOTTATA SENNO INCUBATE A CENTO CHE POI SUDO DI SCHIFO VADO VIA UN PO E VENGO ANCORA DOPO UN PO QUI NEL SITAME BELLI PUPI FLESH
BOPPEInviato il 29 ottobre 2007 22:37  
2 parole: buona cagata!

altre 2: A CENTO!

MEZZINI...malaka non spreca nulla!abbrevia tutto! sei l'evoluzione di tutti noi!
Il_ciakInviato il 29 ottobre 2007 22:48  
boh... no gò capio tanto...
ma a occhio mi ha dato dello smaronatore... il che non è bello...

analfabeta lo sono di mio... e irrecuperabile pure, lo sò...

basta malakese per me... meglio se imparo a parlare un po' di italiano che non son buono nemmeno con quello

1 - 2 - 3 - 4 - 5 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]