SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Università * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

3806
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: PADOVA+
IKEA FUN CLUB

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
ryu sanInviato il 9 novembre 2007 2:39  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
CIAO IO SONO UN FAN DI IKEA.... E TU?
annalee81Inviato il 9 novembre 2007 9:49  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
W il Signor IKEA!!!!!!!!!
Spesso vende porcheria ma almeno te la fa pagare come tale senza prenderti in giro!
W W il Signor IKEA!!!!!
japiInviato il 9 novembre 2007 9:57  
Ikea? Il collaborazionista amichetto dei nazisti durante la guera? quello che fa pagare poco i suoi prodotti perché sfrutta la manodopera a bassissimo costo di paesi in via di sviluppo? Il MacDonald's dei mobili? ah sì lui. Io DEVO comrare alcuni mobili Ikea perché non posso permettermi altro al momento, ma se potessi, eviterei.
Consumo consapevole.
IlRUSSOInviato il 9 novembre 2007 10:16  
...mah secondo me ci sono altri posti dove cercare cose a basso costo.IKEA x me fa cagare. Senza tener conto della tonnellata di gente ke ci va e del male ai piedi ke hai x comprare 3 forkette!Cmq sento tanta gente a cui piace! io sono contento almeno xkè ha dato un lavoro fisso ad un mio caro amico!
K_ReduxInviato il 9 novembre 2007 10:18  
c'è anche il nostrano MercatoneUno,ad esempio....
Tool77Inviato il 9 novembre 2007 13:18  
o il mobilificio "Rampon" che fa i mobili forti come el matòn..!!
SinnersInviato il 9 novembre 2007 16:22  
io ci lavoro porca *******... ma quanto a esserne fan...beh, prima i porci devono volare....
ElwoodInviato il 9 novembre 2007 16:32  
Però diciamolo, mangiare con una forchetta che si chiama KRODORGH o avere un tappetino con nomi rassicuranti tipo FTOUMMY, BOUMMMO o RAVANATAR è tutta un'altra cosa. Un altro gusto.
MelaNeraInviato il 9 novembre 2007 20:9  
vi farete una casa e i mobilifici vi spareranno cifre allucinanti per mobili di media qualità ne riparleremo
Viva IKEA!
RelvaInviato il 10 novembre 2007 14:26  
Insipide coppiette trentenni, bambini irrequieti e astuti saltafila davanti ai commessi con annessa sommossa...
Mi mette una tristezza quel posto.

Il MercatoneUno non è (più italiano, ma francese.
calimeroInviato il 10 novembre 2007 14:53  
cucina dell'ikea: 7500 euri. e me la devo montare, altrimenti ci devo aggiungere un po' di soldini per la manodopera.

cucina come io e mia morosa l'abbiamo sempre sognata, pensata, voluta: 10.000 euri, montata, collaudata, con 2 uscite tecniche prepagate da sfruttare nei 3 anni successivi per mettere a posto i problemi di assestamento vari.

in ikea, ovviamente, si trovano anche cucine mOOOOlto meno costose, ma sembra corretto fare confronti su cose che siano, anche lontanamente, equivalenti.

per ambienti di secondaria importanza (no cucina, no camera da letto, no salotto insomma) ne possiamo anche parlare.

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53604
Mikoti   [..scrivi]  
ROSS1412   [..scrivi]  
r2ic8ks   [..scrivi]  
Cl3opatra   [..scrivi]  
Chiccafede   [..scrivi]  
annius   [..scrivi]