SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Universitŕ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

29
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Uomini... da chi andare???

(pagina 1 di 7)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
ranetta23Inviato il 26 novembre 2007 20:23  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
mah!
dopo un 26enne che questa primavera a tutti i costi ha voluto che mi trasferissi da lui, e cambiassi lavoro , e vattelapesca, e poi ha avuto un attacco di panico (ha fatto tutto da solo), ORA ho cambiato fascia di età di riferimento ma.. in piena crisi (mia) con il 38enne che da 4 mesi mi dice "non innamorarti di me", domani vado a Ostia dal 43enne che 4 mesi fa mi ha detto "sposami e facciamo un figlio". Ecco, posto che non mi sposo domani (nè faccio figli a caso), ma tanto per capire...
una via di mezzo, NO????
gattone77Inviato il 26 novembre 2007 20:30  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
te podevi tirartea manco co te jeri pi sovane, te ghevi tutto el tempo e el modo de catarte queo che te piaseva.
audiRS4Inviato il 26 novembre 2007 20:49  
ehehehe big cat heheheh non ha tutti i torti cmq in giro cè gente che ha proprio i prosciutti negli occhi e come accade spesso sono gi unici a non accorgersi come vanno le cose..... quando se ne accorgono è troppo tardi.... aaaa l amore....
safilo75Inviato il 26 novembre 2007 21:7  
...MA COSSA VUTO DAEA VITA??...EA BOTTE PIENA EL MARIOO IMBRIAGO??....quando sento sti discorsi divento nervoso....tutte quelle frasi e frasette...tipo TI AMO... VOGLIO UN FIGLIO...se frasi fatte dette dai s****iiiii....ma ge voe cosi tanto capirlo??
učučInviato il 26 novembre 2007 21:42  
E che ci vai a fare dal 43enne allora??
mah?! Io ultimamente sto incontrando (anche ragazzi che già conoscevo) tutti 34-37enni che vogliono stare soli, non pensare ad avere una sorta di relazione, non pensare agli altri, stare soli, che l' amore non esiste etc...
MAH? posto che anche io non è che faccia progetti per il futuro nè viva propriamente da trentenne....ma voi pensate di vivere 150 anni???
vivete le cose e basta!! poi si vedrà... o no?
xantarInviato il 26 novembre 2007 21:48  
appoggio uèuè.
CinziaUSAInviato il 26 novembre 2007 22:3  
Sicche' nel giro di 8 mesi tu...eri assieme ad un 26enne del quale eri innamorata (visto che siete andati a vivere assieme, hai cambiato lavoro etc etc) e che ti ha mollato, poi hai conosciuto un 43enne che da subito voleva un figlio e dal quale giustamente sei scappata (che cosa voglia ora il 43enne a distanza di 4 mesi non si sa) ed ora frequenti un 38enne che ti piace ma che "non ti vuole" come morosa fissa (bella la frase "non ti innamorare di me" ma gli va bene di scoparti (friend with benefits si dice da queste parti).
..Prova a stare da sola magari quello "giusto" arriva senza che ti affanni tanto.
učučInviato il 26 novembre 2007 22:21  
no, non arriva.

hehehe

bella "friends with benefits"!
SixtyNineInviato il 26 novembre 2007 23:33  
...A Sentire Certe Storie Mi Rallegro Di Essere Single!

...Yuppi...

Consiglio Spassionato: Pensa Un Po' Piu' A Te Stessa!
drubberInviato il 26 novembre 2007 23:48  
più leggo questo forum e più mi rattristo... mi ricorda tanto quella mia amica di cui vi avevo parlato tempo fa...
zenzero80Inviato il 27 novembre 2007 0:16  
Vai DA Silvio "il cavaliere mascherato"...sicuramente, spessatamente, ovunquemente e gloriosamente saprà colmare ogni tuo pensiero e rassenerare splendidamente il tuo cuor!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]