SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

15460
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
SLK VODAFONE!

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
maggy18Inviato il 27 novembre 2007 16:40  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
chi sa con quanti punti si può vincere questa maledetta slk!!!!!!????????
strasobInviato il 27 novembre 2007 22:38  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
non c è un punteggio da raggiungere , ogni volta che mandi un messaggio partcipi all' estrazione...più messaggi mandi più prbabilità(???)hai di essere estratta ovviamente è relativa al numero di persone che partecipano
Nani luameInviato il 27 novembre 2007 22:45  
mi go capio che i te la da in noleggio gratuito par ..boh 2 mesi , 1 mese..
moonshineInviato il 27 novembre 2007 22:52  
Io ho capito che è un altro modo per spillare soldi...
malakaInviato il 28 novembre 2007 0:54  
SLK INSIGNIFICA SEIILMILIONESIMOKOLIONE CHE CI CREDE COLIONE
elchecconeInviato il 28 novembre 2007 12:14  
spendi meno a comprartene una che a mandare messaggi
Tool77Inviato il 28 novembre 2007 12:19  
si.. è come la storia delle famose Porsche che metteva in palio la Melegatti.. ma chi cacchiarola le ha vinte quelle ?? fateci caso.. mistero..
enjoyash81Inviato il 28 novembre 2007 12:24  
se ci fate caso negli ultimi spot passa in piccolo un elenco di alcuni vincitori..saranno una decina e uno di questi è di noventa padovana...

la vodafone come la melegatti non è certo un'azienda che si s******* mettendo in palio qualcosa che non si vince effettivamente...oltretutto costa 1€ a messaggio quindi se le ripagano ampiamente, senza contare che è un bello spot anche per mercedes.(oltretutto vodaphone sponsirizza la maclaren-mercedes di f1 per cui ci son accordi e logiche commerciali sotto che neanche immaginate).
Tool77Inviato il 28 novembre 2007 12:37  
lo spero che la vodafone faccia le cose seriamente..
ma quanti messaggi devi mandare per vincerla ? ovvio che una SLK non possono lanciartela dietro.. però non tutti possono permettersi di mandare centinaia di sms da 1 euro.. solo chi ne ha da buttare via, quindi mi viene da pensare che alla fine la vinca chi già di suo se la potrebbe permettere..
è solo una mia supposizione cmq eh..
enjoyash81Inviato il 28 novembre 2007 13:34  
beh se la statistica non è un'opinione anche con un solo sms si può vincere. perché la lotteria non la vincono mai persone che han preso un biglietto solo, piuttosto che persone che ne han presi 100?
se avessi vodafone un sms lo investirei anche, tanto per un euro si può anche tentar la sorte...
MatanInviato il 28 novembre 2007 13:55  
beh, alla fine è un'estrazione a sorte, quindi può vincerla chiunque provi, non è che la vinca per forza chi manda più messaggi... certo che se uno manda 1000 messaggi e uno ne manda solo uno per un semplice calcolo delle probabilità sui centomila messaggi ricevuti in un giorno(cifre puramente esemplificative) è più facile che vinca quello che ne ha mandati mille(1 su 100) che non quello che ne ha mandato uno solo (1 su centomila)...

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]