Autore |
Intervento |
nikmar | Inviato il 18 dicembre 2007 12:14 [profilone]
[speedy]
[Modifica] ciao a tutti! tra quanto scade il mandato del sindaco zanonato?qualcuno conosce per caso i futuri candidati sindaci di padova? |
Politik | Inviato il 18 dicembre 2007 12:25 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] nelkla primavera del 2009... penso si andrà avotare tra maggio e giugno di quell'anno. L'unico che si è ufficialmente candidato è Covi... il resto sia nel PD sia nella CDL ... boh |
catcher | Inviato il 18 dicembre 2007 14:18 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] si accettano scommesse sui candidati? io punto su Menorello per il cdx e su Ivo Rossi per il csx! |
nikmar | Inviato il 18 dicembre 2007 15:4 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] non c'è nessuno tipo bitonci, tosi o claudio? no ivo rossi per carità... |
Politik | Inviato il 18 dicembre 2007 15:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] potrebbe aver ragione catcher |
tomarebea | Inviato il 18 dicembre 2007 15:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] nessuno di voi si candida? hahaha se qualcuno lo fa magari vado anche a votare... |
tomarebea | Inviato il 18 dicembre 2007 15:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Potrebbe candidarsi il webbone, avrebbe qualche chance di vincere i soliti mandati dai partiti. |
Baku | Inviato il 18 dicembre 2007 18:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] qualche anno fa si era candidato quel deficiente nazista di Moka dj. Ovviamente con la lista di Forza Nuova |
nikmar | Inviato il 18 dicembre 2007 23:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] beh ora come ora tra uno di forza nuova e uno di sinistra voterei ad occhi chiusi quello di forza nuova!! |
nina | Inviato il 19 dicembre 2007 1:34 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] beh, non mi pare ci sia molta differenza, dati i fatti accaduti nell'ultimo mandato, o sbaglio?! |
tomarebea | Inviato il 22 agosto 2008 16:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Se guardiamo differenze Destro Zanonato non c'è molta differenza a livello di corruzione (se non un evidente incompetenza della Destro che ricordiamo ora è in parlamento). Certo di Zanonato ne avevo piene le cose al primo mandato, questo è il terzo? quarto? Insomma alla faccia del rinnovamento. Ivo Rossi è come dire continuiamo con la politica del Zano. Gia di uno che è Verde non mi fido. Poi l'ho visto "lavorare" e aiutoooo. Qualsiasi cosa sia preferisco provare l'alternativa... |