SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

42
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: DISPENSE+e+CONSIGLI
Ristorante sui colli

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
abcInviato il 19 dicembre 2007 13:45  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Carissimi, avrei bisogno di un vostro parere: a settembre mi sposo e vorrei fare il pranzo di nozze al ristorante sul Monte Rua, solo che alcuni amici non me ne hanno parlato molto bene: qualcuno e' stato a qualche matrimonio li'? O comunque ha mangiato li' e ha deciso se e' un posto valido o meno?

Si accettano consigli e pareri
Grazie in anticipo, CIAO!
SANDRO-VIInviato il 19 dicembre 2007 14:4  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
di solito quando vai a prenotare o a informarti sul posto, quando stai per contrattare, tante volte ti chiedono(o chiedi) di fare una cena in 2-4 persone (con il menu del matrimonio) anticipata, in modo tale che se sei indeciso ti rendi conto di k cosa vai incontro!

se è un posto serio te lo chiedono.

JosInviato il 19 dicembre 2007 20:4  
...anche mio fratello si sposa presto...l'aveva scelto come ristorante per fare la proposta... peccato che abbia prenotato e quando è arrivato lì ha trovato chiuso anche se non era giorno di chiusura, ma a parte questo picolo incidente di percorso lui si è sempre trovato bene.
Comunque sì di solito si fa un pranzo anticipato per verificare il tutto, basta accorDarsi.
BUONI PREPARATIVI!!!!
The BitchInviato il 20 dicembre 2007 10:2  
Ti consiglio il Montegrande a Rovolon sui Colli, per matrimoni e non solo è perfetto...
mimmettoInviato il 20 dicembre 2007 20:53  
io ti consiglio non sposarti proprio
malakaInviato il 21 dicembre 2007 0:3  
VAI DA BERTO O A GARDALAND A CENTO
NarabedlaInviato il 21 dicembre 2007 9:50  
Io invece consiglio "il Bosco" a Montegrotto...oppure "il piccolo Marte" a Torreglia

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53555
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]  
Jjames   [..scrivi]  
sirbiss3   [..scrivi]  
manu9712   [..scrivi]