SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

44148
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CINEMA
L’allenatore nel pallone 2.

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
ChrissInviato il 12 gennaio 2008 14:8  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Che film pessimo!
D'accordo che anche solo avvicinarsi all'1 era difficile, ma il 2 è davvero scadente, senza trama, con montaggio pessimo, idem gli attori.
Si salva solo Lino Banfi, che però da solo non può salvare la baracca.
Una delusione sotto tutti i punti di vista.
Voto: 1.
Rage86Inviato il 12 gennaio 2008 14:27  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
beh... nel 99% dei casi un sequel non riesce mai a "battere" l'originale.
cmq sono dell'opinione che se uno sa che genere di film va a vedersi poi non può lamentarsi più di tanto.. che non potesse essere un capolavoro di film era chiaro fin dall'inizio.. oltretutto per me rifare un film dopo 20 anni non è mai una grande idea.
e pensare che adesso banfi vuole rifare pure "il commissario logatto"...
detto questo cmq qualche risata la pellicola ha saputo "regalarmela".

PS: aristoteles è proprio invecchiato male...
enjoyash81Inviato il 12 gennaio 2008 16:7  
io l'ho visto ieri da mentana ha fatto vedere talmente tanti spezzoni che collegandoli assieme secondo me vien fuori un buon 30% del film.
a me gli spezzoni mostrati han fatto passare la voglia di vederlo decisamente. questo come quello di Abatantuono dell'anno scorso son dei "2" di film culto di 25 anni fa, è impensabile che possano anche solo avvicinarsi agli originali che sono dei veri e propri cult movie ormai. l'allenatore del pallone 1 è troppo bello, fare un 2 di sti film secondo me non ha senso.
Tool77Inviato il 12 gennaio 2008 17:3  
Anch'io l'ho visto ieri sera..
che dire.. sicuramente non all'altezza del primo e su questo non ci piove..
L'ho trovato un pò lento e con pochi contenuti.. Lino è forse l'unico che si salva assieme alle attrici che fanno sua moglie e sua figlia,le stesse del primo film del 1984.. Milo ex GF pessimo e insulso, Anna Falchi..non mi esprimo..
Forse il regista doveva riguardarsi due o tre volte in più il primo capitolo e poi cominciare a fare il secondo.. tra l'altro io come sigla avrei tenuto la stessa di 23 anni fa..
secondo me come sottofondo durante le partite ci sarebbe stata bene..
Cmq meglio questo Lino che quello di Nonno Libero..
legolas84Inviato il 12 gennaio 2008 18:59  
ecco il motivo per il quale evitero' di vederlo,meglio conservare intatto il ricordo del primo.

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]