SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

14982
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
TRUFFA ZERO9WEB - VODAFONE E ALTRI OPERATORI

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
CheccomixInviato il 24 gennaio 2008 13:44  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
C'è in atto da diversi mesi una truffa legalizzata, non si sa perchè, tra la Zero9 e altri operatori tra cui la bella VODAFONE per l'attivazione di servizi a pagamento non richiesti con costi di addebito e disattivazioni che non vengono fatte. Il rischio è di rimanere in una trappola senza fine avendo la propria ricarica costantemente prosciugata ogni settimana con sms a pagamento non richiesti.

Spargete la voce e scrivete le vostre esperienze in merito.

Vedi anche link:
http://disattivali.proveditrasmissione.net/zero9web-482095/
caterInviato il 24 gennaio 2008 13:48  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
successo anche a me
ho subito cercato su internet come fare per disattivare il servizio e l'ho fatto il giorno stesso....
ho letto commenti di persone che già si lamentavano nel 2006....
MetalKInviato il 24 gennaio 2008 13:55  
scusate... ma... come si fa a pagare per farsi mandare immagini e suonerie quando con un cavetto usb o via bluetooth te le carichi GRATIS da computer?? cioè proprio non capisco certa gente... senza nulla togliere alla truffa sia ben chiaro
caterInviato il 24 gennaio 2008 13:57  
condivido appieno metalk
ma se te li mandano loro i mess senza che tu abbia fatto assolutamente niente beh sinceramente ti girano eheheh
ElvizInviato il 24 gennaio 2008 23:12  
io lavoro alla tim, e sinceramente queste cose sono parecchio strane... Pure noi operatori siamo in difficoltà nel disattivarle, è impensabile che dietro non ci siano accordi con questi provider...
MetalKInviato il 25 gennaio 2008 0:44  
bhe si potrebbe pensare di fare una bella class action ora che si può fare
CheccomixInviato il 25 gennaio 2008 12:34  
La truffa consiste non solo nel farti pagare sms non richiesti, ma addirittura di addebitarti costi per sms pubblicitari, il massimo! Tu fai pubblicità e la pagano gli altri, è fantastico come concetto!

Ho trovato una petizione online: http://www.petitiononline.com/zero9web/petition.html

Invito tutti gli operatori che in forma anche anonima vogliono contribuire a: chiarire come disattivare DEFINITIVAMENTE il servizio (e loro lo sanno bene!), e come RISARCIRE gli addebiti ingiustamente effettuati.

Grazie!
MetalKInviato il 25 gennaio 2008 13:10  
si va da un avvocato, si raccolgono firme e si fa una class action. secondo me ne vale la pena x quelli che sono stati truffati

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]