SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Universitŕ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

30
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
mi vuoi o no..cara tosa?

(pagina 1 di 8)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
trottlheInviato il 30 gennaio 2008 21:12  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Volevo chiedere (astenersi troie e simili) alle tose di spritz: ho una tosa per le mani, che mi piacerebbe, è davvero una buona tosa, ma lei siccome si è appena mollata col suo moroso, cosa che pareva preannunciata da tempo, è tanto indecisa e confusa, pensa con la mia testa ma il suo cuore è ancora dal suo ex, sapete.. per darvi una possibilità d'immaginazione della coppia, ve la posso descrivere brevemente: lei alta nella media cioè 1,75 circa, mentre lui 1,65.. alchè, vedendoli insieme, per un momento ti viene da pensare che le tose son proprio stupide, che se lo meritano in fondo un po di maschilismo, cioè che è giustificato se non altro, va beh, propria opinione eh, chiedo scusa per aver sorvolato, insomma, sta tosa mette un piede avanti e poi subito uno in dietro.. mi ricorda la canzon di Vasco (mitico) che dice "cosa vuoi da me, lo sai almeno tu che cosa vuoi", ma allora son le tose stupide o io non che non capisco, che non riesco a seguirle psicologiamente? Ma che avete in quella testa marza? Non è mica per prendermela con voi, ma *****, dì sì o no.. porco zio.. fammi fare la mia vita e non rompere tanto il .... se mi vuoi, prendimi, se no vatti a far rompere la minkia dal torero.. madonna, e si che però le tose vogliono un toso serio, a me infatti la "chiavatella" non interessa, a me interessa il sodo, trovar na persona da star bene insieme, da innamorarsene.. invece a me pare che sia passato di moda anche essere sto tipo di persona, che sei troppo all'antica.
Voi, care tose, cossa me disio? Ma se uno el ve interessa veramente, lo tegnì sue spine lì per lì per perderlo.. o ve lo cuccate?
K_ReduxInviato il 30 gennaio 2008 21:26  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
è risaputo, quando le donne hanno "ex" per la testa,è sempre una battaglia persa... oppure è un modo indiretto per dirti "non mi interessi".
In ogni caso,mettitela via
sabry8Inviato il 30 gennaio 2008 21:35  
A parte le varie offese al sesso femminile..io che ho una testa non credo "marcia", posso assicurarti che gli ex sono un bel problema.
Se questa ragazza ti piace abbi la decenza di aspettare un pò, per vedere se è solo una questione di tempo.
Non è facile uscire da una storia, almeno secondo me. E molte persone odiano buttarsi a capofitto in un altra relazione, quando non hanno le idee chiare.
Se poi questa, ti prende in giro lo capirai.
Ok avere pazienza, ma ad un certo punto io metterei le cose in chiaro.
učučInviato il 30 gennaio 2008 22:0  
Ma perchè si sono lasciati?
se ti piace prendi quello che ti da per ora, e aspetta un attimo per il resto.
Non mollarla subito così....
Nani luameInviato il 30 gennaio 2008 22:7  
Posso darte un consiglio?
Assa stare.. coltivate un hobbye come ca fao mi.. chele tipe li le restara' sempre indecise, col so ex e con tuti quei che la gavara' a che fare...
Mi inveze me capità el contrario : go conosesto na bona fiola, vintot'ani;
La ga cercà casa, la ga fin domandà al so omo un fiolo e gnente, le sta molà!
Diaolo scanà, te giuro me vegnù el magòn, parchè co le paroe che me lo contava... nea vol più saverghene de nisuni; a dio, puarina .. me so inamorà... le anca na bea tosa tuto quanto, gnente da fare se tira indrìo tuti al di de onco'..
-Mi ghea butto, uff... boh.. vedaren ... sio can

Modificato il 30/01/2008
trottlheInviato il 30 gennaio 2008 22:37  
K_reduz, mitico.. te sè sempre tutto ti, sa te scoltesse ti... ehehehe saria tutto fasie.
Non era per offendere il genere femminile, ho detto che "per un momento", cioè in un momento dove i miei freni inibitori nella mia mente erano venuti a mancare di fronte all'evidenza...
Grazie dei consigli cmq, e anche un grazie alla spalla destra del buon vecio nani luame, le parole sue me gà confortà
ninaInviato il 30 gennaio 2008 23:26  
a mio parere dovresti armarti di pazienza e farle capire che ti piace, seppur sempre rispettando lei e il periodaccio che sta passando.
so che sembra una frase fatta, ma se veramente vi piacete, prima o poi qualcosa di molto bello v'accadra'!
MetalKInviato il 31 gennaio 2008 0:35  
andando O.T.... ma il tuo nick... volevi mica scrivere throttle vero?
audiRS4Inviato il 31 gennaio 2008 0:50  
dagli il tempo che serve, ma dopo quello imponiti.... altrimenti gli indecisi siete in due, in certi casi "l' ultimatum" conviene a meno che vista la situazione di single faccia comodo ad entrambi una "speranza" come si dice meglio di nulla teniamoci sta possibilità..... un pò di ripiego a mio avviso....
vanitysidInviato il 31 gennaio 2008 2:23  
Ti sta chiaramente dicendo che non le interessi...gli ex, si sa, sono sempre una scusa. Comunque sia una tipa assennata non direbbe mai 'no' ad un ottimo rimpiazzo.
CinziaUSAInviato il 31 gennaio 2008 4:49  
Un consiglio??...SLEGNA' in testa...a lei perche', per comodita', tiene sospeso il discorso...e a te...per le offese gratuite verso le donne..anzi...a te 2 SLEGNAE!!!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]