SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

13
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: DISPENSE+e+CONSIGLI
CONSIGLIATEMI VOI !!!

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
spakiomanInviato il 31 gennaio 2008 16:59  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ciao a tutti,potete consigliarmi un MECCANICO CHE RIPARA SCOOTER,che però non faccia problemi se il pezzo da montare lo porto io???Il tipo dove vado io si rifiuta di montarmi i pezzi che io gli porto pretende che lui debba occuparsi di tutto,naturalmente facendomi pagare il doppio.CONSIGLIATEMI voi qualcuno,meglio molto meglio se a Padova città. Grazie a tutti in anticipo.Ciaooooooooo
WIP-FAMOUSInviato il 31 gennaio 2008 18:42  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Non credo trovi qualcuno che sia disposto a farlo...il tempo non vale denaro!
vai su google cerca le istruzioni o varie spiegazioni e te lo monti tu!
a9967Inviato il 1 febbraio 2008 1:21  
cos'hai da montarE?
Scarface12Inviato il 1 febbraio 2008 1:34  
Se vuoi ti vendo tutto il blocco motore MHR Malossi.. Montato su un Piaggio Nrg.. Carburatore da 25 dell'orto..
spakiomanInviato il 1 febbraio 2008 9:54  
Devo montare un variatore,non sono pratico di scooter con le moto mi va meglio.Non riesco neppure a trovare delle indicazioni,è difficile? Ho un majesty 125.
Comunque NON ESISTE a Padova un meccanico che se porto il pezzo me lo sostituisce??? AGGHIACCIANTE non chiedo mica che me lo faccia gratis.
ClemSPInviato il 1 febbraio 2008 10:37  
Butta via quella vasca da bagno e comprati una moto .. o se proprio vuoi risparmiare vai in bicicletta.

Maledetti scuteristi!!!
lucadidoInviato il 1 febbraio 2008 11:3  
Se tu fossi un cliente abituale e/o ci fosse un rapporto un po' più di confidenza non penso ci sarebbero problemi.

Per quanto riguarda l'affermazione letta sopra "il tempo non vale denaro", ricordo che i meccanici vanno sui 40 euri l'ora, chi più chi meno, e che è li dove guadagnano di più, rispetto ai ricarichi sui pezzi mi sa.
lalleInviato il 1 febbraio 2008 11:43  
prova da "babaìn" a Castagnara, di fianco all'Acqua e Sapone. però penso che nessuno si voglia prendere la responsabilità di montare un pezzo che arriva da chissà dove, col pericolo che se qualcosa non funziona il cliente se la prenda col meccanico...
spakiomanInviato il 1 febbraio 2008 12:53  
Rispondo a chi mi dice di prendere la moto,che se avessi avuto i soldi l'avrei già fatto ahahah,la moto non l'ho presa xké non ho lo spazio e neppure i soldi x prendere il patentino SONO ANCORA STUDENTE.
Per quanto riguarda il pezzo è Polini in scatola sigillata,più sicuro di così ...
IL VERO PROBLEMA senza girarci attorno è che in un quarto d'ora il meccanico lo cambia il pezzo,quindi giustamente ha vergogna a chiedere un botto di soldi,cosa che invece fa se il pezzo lo compra lui,dicendoti che il pezzo è costato 130€ (x esempio) quando invece l'ha pagato 90 0 100 €,poi ti dice che per il lavoro sono solo 30€,così TI FOTTE 30 40 € in più a cio che onestamente è il lavoro che ha eseguito,ma tu ignaro del prezzo reale del pezzo paghi senza batter ciglio e lui non deve vergognarsi della carognata che ha fatto (tanto tu non lo sai). Gli scoccia montare un pezzo x soli 30€ questa è la verità.
ElyJ81Inviato il 1 febbraio 2008 14:21  
secondo me trovi chi te lo fa...prova a telefonare a moto service o a tessari tutti e due in quel di ponte san nicolò...oppure non ti viene in mente nessuno che alle scuole superiori si taroccava lo scooter???potresti sempre ripiegare su di loro!!!

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53554
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]  
Jjames   [..scrivi]  
sirbiss3   [..scrivi]  
manu9712   [..scrivi]  
Isabel94   [..scrivi]