SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

43067
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CINEMA
Casting per Spot pubblicitario

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
DaffeInviato il 26 febbraio 2008 16:45  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Casting per Spot pubblicitario di 30 secondi, Liquid Diamond ( New Media Agency ) cerca donne di tutte le taglie e di tutte le età (maggiorenni) per un nuovo format che verrà divulgato inizialmente nel web. è richiesta una mezza giornata di "lavoro" non retribuito. Per info e per vedere la serietà della questione www.liquiddiamond.it
per info
gianluca@liquiddiamond.it
DaffeInviato il 28 febbraio 2008 15:0  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
nessuno conosce qualche donna disposta a partecipare a uno spot pubblicitario??? o nessuna di voi è interessat o conosce delle donne o signore interessate a questa esperienza?? bè mi sembra impossibile...visto che poi ci potrebbe esser un buon sviluppo futuro di collaborazione
CinziaUSAInviato il 28 febbraio 2008 16:15  
yeahhh...e com'e' che cercano qualcuno per una pubblicita' ma non lo vogliono pagare??? In Italia...lavorare gratis...ma stai scherzandoooo??
valevallyInviato il 28 febbraio 2008 16:44  
io ho anche mandato una mail all'indirizzo che dici per chiedere maggiori info ma mi ha risposto solo l'eco del silenzio

cmq io avevo interpretato mezza giornata gratuita tipo x il casting ed eventualmente il resto pagato... no dite? proprio aggratis?
DaffeInviato il 2 marzo 2008 20:49  
fino a domani è impossibile che qualcuno risponda... quindi basta aspettare lunedì... ed avrai tutte le info che vorrai
drubberInviato il 2 marzo 2008 21:11  
Gaffe, sono certa che a quell'annuncio allettante ti risponderanno molte ciccione in crisi di autostima.
DaffeInviato il 3 marzo 2008 14:10  
Uhm non capisco proprio questo tuo commento...anche perchè qualsiasi persona può venire, e non vedo che male ci sia a dare a tutte la possibilità di provare l'emozione della telecamera, senza la paura di dire.. "Oh non sono una modella"...e magari quelle ragazze / donne che tu pensi non siano adatte, magari sono molto più adatte di tante altre che pensano che il fisico sia tutto.
iceskyInviato il 3 marzo 2008 16:51  
Un discorso è fare la figurante gratis in un film di un regista famoso. A gratis.

Un altro fare uno spot gratis.

Peociosi tirè fora sti schei che quei che voe eo spot i paga l'agensia e anca massa ben.
DaffeInviato il 3 marzo 2008 16:58  
lo spot è per l'agenzia medesima... comunque per tutte le info chiedete direttamente al regista...che l'indirizzo l'ho messo

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]