SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

42
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
fascino del musicista?

(pagina 1 di 9)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
bekanotaInviato il 12 marzo 2008 11:42  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Carissime sprizzine..gradirei sapere una vostra opinione...quanto pesa nel prendervi il fatto che un ragazzo suoni o canti insomma sia un musicista?e qunto vi può fregare come persona al di fuori dell'aurea del musicta?e infine quesito numero 2...vi acchiappa più un medico o in musicista?sono domande un pò stupoide ma gradirei vostra opinione!ciao
catcherInviato il 12 marzo 2008 12:11  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
sei indeciso tra lo stetoscopio e la chitarra? eheheheheh
bekanotaInviato il 12 marzo 2008 15:46  
no catcher..non sono proprio indecisa..ma questo quesito me l'ha fatto sorgere un'affermazione di un musicista.ma vorrei fargli capire che una donna non valuta il fatto che uno suona o meno, perchè se uno-una musicista come persona vale zero ce se ne accorge!
bekanotaInviato il 12 marzo 2008 15:46  
no catcher..non sono proprio indecisa..ma questo quesito me l'ha fatto sorgere un'affermazione di un musicista.ma vorrei fargli capire che una donna non valuta il fatto che uno suona o meno, perchè se uno-una musicista come persona vale zero ce se ne accorge!
catcherInviato il 12 marzo 2008 15:57  
e quanto acchiappa una che scrive in maniera incomprensibile? eheheh
bekanotaInviato il 12 marzo 2008 21:14  
l'analfabetizzazione è il mio forte..cmq come si diceva con nouse86 musicista o no acchiappi se sei una persona valida.tu uomo catcher preferisci una musicista magari cantante o una dottoressa?
bekanotaInviato il 12 marzo 2008 21:14  
l'analfabetizzazione è il mio forte..cmq come si diceva con nouse86 musicista o no acchiappi se sei una persona valida.tu uomo catcher preferisci una musicista magari cantante o una dottoressa?
bekanotaInviato il 12 marzo 2008 21:15  
catcherInviato il 12 marzo 2008 21:37  
Una dottoressa.
In musicologia.
PheltInviato il 12 marzo 2008 22:3  
forse dipende molto dallo strumento che si suona nel caso del musicista o dalla specializzazione nel caso del medico... uno che suona il flicorno baritono potrebbe sembrare piu` trasgressivo di uno che suona il flauto dolce. Cosi` come per il medico un medico cardiologo potrebbe sembrare piu` passionale di un geriatra...
Dire semplicemente musicista o medico non basta... bisognerebbe poter specificare bene in modo da poter fare un buon confronto =b
bekanotaInviato il 12 marzo 2008 23:14  
concordo.allora phelt subentra altra distinzione,ovvero tra musicisti di un gruppo e la cantante o il cantante.Diciamo che quest'ultimi se latirano creando attorno a sè un'alone di fighezza anche se poi se li conosci sn tutto tranne che fichi...come alcuni medici...magari nel loro campo rappresentano una figura autorevole..quindi fascino..però magari non hanno personalità.insomma questi musicisti secondo voi cuccano?insomma serve essere musicista per attirare patate-i?

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]