SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

3246
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: PADOVA
!!!

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
DeadInsideInviato il 11 dicembre 2002 18:25  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
***** NN POTEVATE AVVISARE UN PO PRIMA KE VEN 13 C'E' LA FESTA SPRITZ????ALMENO M TENEVO LIBERO E POTEVO "CIAVARE COE FIE....!!!!"
SbiruInviato il 12 dicembre 2002 12:43  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
io infatti non posso venire perchè ormai mi ero già presa un impegno...

..cmq preferisco l'impegno..

Modificato da sbiru il 12/12/2002
BigNoskeInviato il 12 dicembre 2002 13:3  
Mi dispiace Sbiru... l'impegno che avevamo... sai ... insomma.. io non posso esserci... vedi ... come posso dirtelo... io vado alla festa!!!!
SbiruInviato il 12 dicembre 2002 13:7  
sei un simpaticone...e allora mi tiri buca anche questa volta?mi sa tanto che non vuoi uscire con me...
sicapunkInviato il 12 dicembre 2002 16:7  
ma è un posto di merda è ovvio che molta gente non ci verrà...qua dentro ci sono razze culture... che ***** vuoi che gliene freghi alla gente andare al paciucca..o come ***** si scrive... io non avevo nessun impegno...ma col ***** che ci entro... chi concorda concorda chi non concorda ..non importa....ahhah ha ha hah a ahha
DavidoffInviato il 12 dicembre 2002 16:16  
Ragazzi, lo so che vi ho avvisato tardi, ma era l'ultima opportunità per fare una festa di questo genere prima di Natale e so che molti ci tenevano, quindi ho fatto il possibile per organizzarla. Ovvio che non potevo annunciare prima qualcosa di cui non ero sicuro.
Per quanto riguarda il posto, caro Sica,
1) Non è un posto di merda
2) il posto non c'entra proprio nulla, c'entra la gente che ci va... e considerando che è la festa di spritz.it si spera che saremo noi ad andarci. Ma se devi proprio sputare su tutto... vabbeh, non venire, pazienza... e scusa se mi faccio il mazzo anche per te.
3) Io stesso non vado MAI in discoteca... però alle feste di spritz.it mi sono sempre divertito... perchè credo ci sia un'atmosfera diversa.
BaccoInviato il 12 dicembre 2002 16:20  
tutto molto vero... ma resta un posto di merda...

MWAAAAAAAHAHAAHAHAHA HHAHAHAHAHAAHAHAH HAHAHAHAHAAHAHAHAH HAHAAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAH

comunque col secco vien bona anke ea tempesta...
sicapunkInviato il 12 dicembre 2002 16:34  
nessu problema capo... io cmq sputo solo per terra e per far piacere ai ben pensanti... cmq mica mi sembra che ti abbia detto: " enrico ***** sei un coglione per il posto vaffanculo porco ^^^" ho detto solo che se anche li ci andasse il papa nudo che balla la lap dance e puoi mettergli i dollari nelle mutande non ci andrei lo stesso... i princicpi sono principi non si mettono i piedi sopra... e poi vorresti dirmi che la dentro puoi entrare con la tua biretta??? non ci credo allora non è un posto libero..l'entrata sarà anche gratis ma quando si passa a prendere da bere ti spenneranno come pochi... però se tutti facciamo gli astemi na sera si puo anche fare ..cosi al pacucca non entrera un soldo...buono allora ci stò... ha hahahah aha h ahahhha
zilvioInviato il 13 dicembre 2002 3:8  
io conosco un principe e una volta gli ho pestato un piede.
comunque...non c'è scritto da nessuna parte che non si può entrare con la birretta....magari se sei timido la occulti....ma non ti possono certo arrestare.
poi...se vi fate condizionare dalle persone extraspritz che ci sono...bè direi che è un vostro problema!
un vero punk non è certo un omologato....è uno che si veste da punk quando è a ricevimento dal papa.esso impone la sua diversità, non fa come i topolini conformisti che si spostano quando passa la merda. lui ci nuota nella merda(o cio che considera tale), come una vera panteganona nostrana!!!
c'è gente di merda? concentratevi su quella che vale! se poi pensate che anche tutti gli spritzzini siano gente di merda...bè allora non frequentate neanche il sito.
fedenfInviato il 13 dicembre 2002 9:37  
x sica: i principi sono principi e ok, non li condivido, ma certo non te li vengo a contestare... però mi sembra che tu stia mancando di rispetto a quel "poveraccio" che si è fatto in 4 per organizzare una festa cercando di metter d'accordo tutti (cosa che, forse non lo sai... ma è difficilissima).
L'importante è stare insieme, non importa dove! Al di là di principi, convinzioni, ideologie, prese di posizione etc... Non credi???
D17Inviato il 13 dicembre 2002 13:3  
l'importante è nn rimanere sobri!!

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53606
zuky   [..scrivi]  
frizio   [..scrivi]  
Mikoti   [..scrivi]  
ROSS1412   [..scrivi]