Autore |
Intervento |
Vitto | Inviato il 4 giugno 2008 0:48 [profilone]
[speedy]
[Modifica] Bòn.
Qua si tratta di tirare su 14 bei torelli per fare partitelle di rugby a 7 tra maschi ignoranti e sudati il giusto.
Ovviamente, il livello è quello base. Cioè nullo.
Giusto per ritrovare il sano piacere di rabaltarsi sull'erba sotto il sole e con l'afa.
Non abbiamo un campo. Non abbiamo attrezzatura. Solo gioco.
(e posso portare il ghiaccio secco)
Chi ci sta? |
Matan | Inviato il 4 giugno 2008 1:0 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] uhm... se mi firmate una liberatoria per eventuali danni che potrebbero derivare dalla mia partecipazione io ci sto... non che abbia intenzione di far male a nessuno, ma visto che ad occhio e croce sono massicciamente ignorante il doppio della media non si sa mai...
Modificato il 04/06/2008 |
odum | Inviato il 4 giugno 2008 8:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io come uomo e rugbysta so di niente mi iscrivo |
scratchy | Inviato il 4 giugno 2008 9:23 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Rugby a 7? Sinceramente mi sembra un po' rischioso! perchè non giocare a rugby touch? ci sono molti tornei in giugno, sono economici e alla fine c'è la prova più ardua.... IL TERZO TEMPO!!! |
odum | Inviato il 4 giugno 2008 9:54 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] si ma a tocchi è uno s***** il bello è violentare le nostre impreparate carni
cmq da bravo estremo fallito sono esperto in up&down casuali |
odum | Inviato il 4 giugno 2008 9:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] l'attrezzatura c'è ho sedici palle da rugby e varie maglie da gioco degli anni '70
tutto rubato a mio padre |
Vitto | Inviato il 4 giugno 2008 13:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] allora siamo già in sei...
l'ideale sarebbe tirare su una ventina di giovani bovini per garantire il ricambio polmonare.
confermo che giocare al tocco è una rottura di cojoni, se non lo sai fare davvero bene. Ee poi toglie quel chè di muschio e sudore che noi vogliamo.
su...forza...qualche altro uomo ignorante che si unisce? |
odum | Inviato il 4 giugno 2008 14:9 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io per rinfrescarmi bevo birra
cmq bene. dove si fa? se è una zona paludosa è meglio |
momo | Inviato il 4 giugno 2008 14:52 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io ho giocato per anni ma ora sono una sega. magari vi vengo a vedere. vitto, prometto, non mi tocco. |
odum | Inviato il 4 giugno 2008 15:12 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] SE SEI BROCCO MEGLIO |
Vitto | Inviato il 4 giugno 2008 15:33 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Al parco della Cava di Bosco, vicino a Rubano, c'è un prato sfalciato male, con buche e rame per terra. sennò, bisogna cercare qualche campetto da calcio in erba che ci venga prestato a gratis... |