Autore |
Intervento |
ryu san | Inviato il 11 giugno 2008 15:50 [profilone]
[speedy]
[Modifica] io condivido..
Modificato il 12/06/2008 |
K_Redux | Inviato il 11 giugno 2008 16:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ...chi non lo è, è un bigottone |
audiRS4 | Inviato il 11 giugno 2008 17:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se si è single e consci di questo ruolo.... ben venga sta di fatto (a mio modesto avviso) che il sesso è un gesto intimo tra due persone, non bisogna ne banalizzarlo (tanto siamo solo amici) e sicuramente mettere in preventivo che possono nascere gelosie, non siamo bestie se poi la tua trombamica/o se la fa con altri non so quanto indifferenti ci lascia... ma appunto bisogna esserne consci fin dall inizio |
K_Redux | Inviato il 11 giugno 2008 17:37 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] guarda che il ryu san di trombamiche se n'è sbattute anche 3 di colpo.......... |
audiRS4 | Inviato il 11 giugno 2008 17:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] toglimi una curiosità K-Dux... te agli incontri amorosi dei vari SERIUSSEB ecc ecc sei sempre presente o ti basi sul sentito dire?? non metto in dubbio che il tipo in questione se ne sia fatte 3 al colpo (meglio per lui), ma sai per sentito dire siamo tutti dei trombeur.... |
K_Redux | Inviato il 11 giugno 2008 17:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh.... le fanciulle confermano...
il ryu poi di mestiere fa pure il dj... se non va in buca lui..... |
MetalK | Inviato il 11 giugno 2008 17:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] a me sinceramente, fare l'amore con qualcuna che so per certo che la da via in giro a mille trombamici al secondo senza problemi mi fa ribrezzo. Forse riuscirei ad accettare l'idea dopo essermi messo su due o tre goldoni. Senza tralasciare il fatto che se non c'è nulla in ballo (sentimenti intendo) nel mio caso non dura tanto la cosa. |
audiRS4 | Inviato il 11 giugno 2008 17:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ... mha... mi piacerebbe parlare a ste fanciulle... ma di per se fa anche lo stesso... cavoli loro |
ryu san | Inviato il 11 giugno 2008 17:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mah.. io sono per il divertimento IMMENSO... |
MetalK | Inviato il 11 giugno 2008 17:54 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io per il sentimento IMMENSO. de gustibus! |
K_Redux | Inviato il 11 giugno 2008 17:56 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh il divertimento è immensamente più facile da trovare... |