SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

24
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
SPUSSARE

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
Nani luameInviato il 13 giugno 2008 20:18  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Situassion imbarassante eh?
Vè mai capità de farghe pesare el fatto a qualcuno riguardo ciò o che qualcuno ve lo ga fatto pesare?
Lesena taurina, alito ruggente, o na mezza scoreseta ca pare gas nervino?
Come ve comporteo in sti casi qua'?
Parchè se se vergogna a parlare de ste robe co sè in mezzo ala zente?
"Chiè ca cagà?"
con frasi de sto tipo tante done diventa rosse dalla vergogna per nulla... come mai?
Ghìo mai magnà zeole a zena,al venare consapevoli de passare na serata in discoteca o pub ?
"Me deto na cicca? go na fogna in bocca".
Ahahaah ciaooo

aradia.cInviato il 14 giugno 2008 0:23  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
se uno è in circostanze particolari tipo che è in montagna e suda ok....se no tolleranza zero!!!laveve!!!
supertitoInviato il 14 giugno 2008 7:37  
l'omo... ha da puzzà!!!
Nani luameInviato il 18 giugno 2008 22:54  
Oncò go laorà come on brigante sio can, sudà mila camise, maiete , mudande tuto l'armaro in pratica.. son rivà casa co la machina.. ghe gera l'abitacolo ca savea da leoni in stagione amorosa sio can.. Roba da oltar via.
moonshineInviato il 18 giugno 2008 23:15  
Io non lo faccio pesare a nessuno (a parte a mio papà quando sbuffa e mi arriva un treno di sapori da far suicidare mastrolindo) perché può capitare a tutti di avere l'alito pesante o anche di saper da sudore...non è questione di non lavarsi molto spesso. Anche se l'alito è influenzato dall'igiene dentale...

Ma dico la verità, non ci faccio molto caso...poi io quelle poche volte che vado a ballare sudo assè!!!

Poi anche per le puzzette non ci vedo nulla di sconvolgente tra persone che si conoscono manco ci si bada (al massimo si soffoca)

Modificato il 18/06/2008
audiRS4Inviato il 19 giugno 2008 14:20  
come ha detto aradia, dipende dalle circostanze... se vai a farti una corsa è normale che puoi puzzare mettiamola così, ma ad esempio dove lavoro io cè gente che stando seduta emana odori poco piacevoli; quello che mi stupisce è che non se ne rendono conto.
Che sia "difficile" sentire i prorpio odori?? mha ci credo poco ma a sto punto ipotizzo sia così altrimenti come fai a sentire continuamente puzza, sapere che sei te e rimanere indifferente...
moonshineInviato il 19 giugno 2008 14:59  
io quando sono sudato per esempio non sento il mio odore se non ficcandomi il naso nelle ascelle

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]