SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

31
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: DISPENSE+e+CONSIGLI
VENDERE I VOSTRI CD/LIBRI/GADGET ON LINE

(pagina 1 di 5)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
joz82jozInviato il 14 giugno 2008 2:18  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Se volete vendere i vostri:
CD/LIBRI/GADGET DI OGNI TIPO on LINE, spediteci un campione della vostra produzione.

Noi vi facciamo la recensione sul nostro BLOG in cambio di farvi una piccola intervista (se è gradita ovvio) e linkiamo la possibilità di acquisto tramite i siti addetti alla distribuzione con cui abbiamo contatti.

FUNZIONA COSI:
La spedizione ve la pagate voi, la recensione è gratis, noi prendiamo la percentuale sulla vendita on line direttamente dai siti di seria reperibilità come ibs e libreria universitaria e siti minori che possono promuovere anche emergenti ecc...

PS: Si intende che sono opere VOSTRE e quindi prodotte da voi come scrittori o musicisti NON che ci rifilate robba che avete in cantina e di cui non sapete che farvene!!! NON FACCIAMO LE BARACCHETTE DELL'USATO A PIAZZOLA SUL BRENTA PER INTENDERCI =)

per TUTTE le info vai sul BLOG joz82joz
momoInviato il 14 giugno 2008 13:47  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
ti dirò... io fino ad ora ho venduto tutto su isabellacittadella...

tariffe molto più convenienti rispetto a ebay e la garanzia che nessun campione verrà utilizzato a scopo ludico personale.

un altro blog di libero mercato è possibile
K_ReduxInviato il 14 giugno 2008 14:34  
il cinismo momesco è sempre imbattibbbbile
joz82jozInviato il 14 giugno 2008 16:30  
Perdonatemi, ci siamo capiti male:

E-BAY = FARE MERCATINO A PIAZZOLA SUL BRENTA, SOLO CHE SU E-BAY LO SI VA NEL WEB. PUNTO

Non sto parando di questo... RIBADISCO CHE NON FACCIAMO MERCATINI NE ON LINE NE IN PIAZZA. SE QUALCUNO VENDE ON LINE VENDE CAZZI CHE VUOLE, NOI PRSENTIAMO E SE UNO VUOLE LE COSE SE LE VA A COMPARARE DAI SITI INDICATI. NON VENDIAMO DIRETTAMENTE COME SU E-BAY, NON CE NE FOTTE NULLA DI VENDERE DIRETTAMEMTE. IN PIU:
Non c'è rischio che ci teniamo ciò che ci spedite per tenercelo, se vogliamo ce lo compriamo quando ci pare e piace =)

E-BAY non rende percentuali da vendite a privati, per favore non date un visione distorta di ciò che stiamo proponendo.
Diciamo solo che se avete prodotto, abbiamo modo di divulgare ciò che avete creato con recensione ecc...

UN BLOG è fatto per fare un diario SOGGETTIVO o OGGETTIVO dipende da cosa si vuole fare.
Cmq E-BAY (per il nostro progetto) a noi manco ce guarda cor binocolo pure se ci mettiamo a camminare sull'acqua!
Mentre IBS ecc... danno possibilità anche di divulgare materiale emergente... cinismo?

...Se avete mezzi più idonei per dare un senso a ciò che avete creato ditemi voi, una mano tira l'altra e siamo tutti di passaggio... basta fa qualcosa per farcela passare meglio e se se guadagnano due lire senza far male a nessuno meglio... e ve lo devo diro io che non sono veneto??????????????
=)

CHI CI ARRIVA OK CHI NON CI ARRIVA HA GIA PAGATO IL PREZZO CHE NATURA GLI HA DATO =) ...PACE A CHI NE VUOLE.... MERDA A CHI NE PRENDE SIAMO QUI ANCHE PER QUESTO =P
momoInviato il 14 giugno 2008 16:38  
curiosità: che prendi?
KillerCokeInviato il 14 giugno 2008 16:49  
Lodevole iniziativa, anche se mi sembra abbastanza assurdo che tu faccia recensioni di opere scritte/composte etc. da bloggers di spritz in un blog di spritz. Porta pazienza ma almeno isabellacittadella ha speso 30€ per comprarsi un dominio...
VittoInviato il 14 giugno 2008 16:51  
Io peraltro ho messo in vendita un rene su isabellacittadella.it

Per quello, mi son trovato bene.
Un'esperienza da ripetere.
joz82jozInviato il 14 giugno 2008 16:53  
PRIMO:
Che prendiamo, non quanto prendo, non sono solo quando aprirà il BLOG

SECONDO:
non sai che è maleducazione fare i conti intasca agli sconosciuti e pure agli amici?

TERZO:
Non sei scemo tu, ho sentito parlare di te, bene e non sei un cretino quindi non pensare che io sia sprovveduto =) Dammi una ragione per sventolare al vento le nostre economie ecc... Sei forte amico, la tua professionalità va da qui alla rotella del tuo mouse =)

QUARTO:
Vuoi la risposta?
Vai su libreria universitaria e di che hai un sito o cose del genere che ti offri come ramificazione e vedi che ti dicono no?
Se credi di farci soldi, scordatelo! =) Provare per credere.
VittoInviato il 14 giugno 2008 16:59  
qui c'è astio.

Davanti a casa mia invece c'è un camionbestiame parcheggiato male.
farlo rimuovere mi pare eccessivo.

Lo metto all'asta su zingaro-bay.
Loro lo smontano e lo portano nei paesi dell'est.
suini di bordo compresi.
Come traffico è completo.

Se vuoi, Joz, puoi recensirlo.
Ti pagan poi i Rom.
joz82jozInviato il 14 giugno 2008 17:3  
Lodevole iniziativa, anche se mi sembra abbastanza assurdo che tu faccia recensioni di opere scritte/composte etc. da bloggers di spritz in un blog di spritz.

joz - sai perché ti pare impossibile? Perché tutti fanno BLOG soggettivi, ma fare una cosa diversa OGGETTIVA è possibile, basta farlo.

Porta pazienza ma almeno isabellacittadella ha speso 30€ per comprarsi un dominio...

joz - Anche io ho un dominio www.josemonti.it, potrei farlo pure li eppure a tutto c'è un perchè... chissaà perchè? Perchè tu vedi spritz e pensi che coloro che entrano su sprutz siano solo di spritz... e se io faccio un blog su spriz per spritz e mci entrano 30% gente di spritz e 70% gente di NON SPRITZ... ma vedi... tu questa possibilità MANCO TE LA PONI! perchè per te la vsione è a senso unico se bloggo s spritz è solo per spritz... NON CREDI SIA MEGLIO FARE UN BLOG su spritz e fare enrtarre esterni??? COme lo fai??? Crei un sistema... BHO! Ma lascia stare io sono solo un povero scemo, pazzo che farnetica... i miei progetti sono assurdità ed io un povero deficente =(

non funzionerà mai!

..... !!!!
joz82jozInviato il 14 giugno 2008 17:6  
Se vuoi, Joz, puoi recensirlo.
Ti pagan poi i Rom.

hahahahahah! Grande!!!! questa è buona!!!!! Sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53554
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]  
Jjames   [..scrivi]  
sirbiss3   [..scrivi]  
manu9712   [..scrivi]  
Isabel94   [..scrivi]