SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

71
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Puo’ esistere l’amicizia dopo il rilascio?

(pagina 1 di 19)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
anachronInviato il 15 dicembre 2002 2:4  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Secondo voi puo' esistere un'amicizia tra una ragazzo ed una ragazza dopo che il loro rapporto e' terminato?
(che so, uscire con gli amici, etc?) Io la vedo un po' difficile come situazione... dite la vostra!
Fry-dayInviato il 15 dicembre 2002 2:14  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
penso che magari in un primo momento possa sembrare impossibile, ma col tempo ci si abitua ad avere un altra vita, meglio se con il classico chiodo scaccia chiodo, il tempo aggiusta tutto.
D17Inviato il 15 dicembre 2002 2:16  
io ho avuto amicizie dopo il rilascio della patente, ma nn credo sia valido...
D17Inviato il 15 dicembre 2002 2:32  
tutto è possibile, xò se 1 è tanto tanto tanto perso x la tipa ke lo lasci la cosa è molto pericolosa...a meno ke, kiodo scaccia kiodo, ma ATTENZIONE, 4 kiodi fanno una croce!!!!!!!!!!!!!!!
Fry-dayInviato il 15 dicembre 2002 3:58  
piu chiodi ci sono e meno si pensa! evviva!
raggioverdeInviato il 15 dicembre 2002 11:52  
Puo funzionare, ma non subito... si deve assumere un po di distacco emozionale prima di poter vedere l' altra persona come amica e non come una storia andata male. Altrimenti stai sempre a chiederti perche e andata male, se dovreste riprovarci, come potete parlare come amici quando prima eravate ancora di piu, etc. ad nauseam et paranoiam.

E l'amicizia appena dopo il rilascio mi sembra un po presuntuosa come aspettativa: chiedi all' altra persona di cancellare le sue emozioni e i suoi sentimenti verso di te ma insisti per essere ancora presente nella sua vita... senza pensare quanto dolore le puoi causare di questo modo.

In varie occasioni ho potuto fare una buona amicizia con ragazze che mi interessavano ma con cui non era risultato possibile metterci insieme, ma non l'ho potuto fare questo con una ex.
sicapunkInviato il 15 dicembre 2002 12:22  
il tempo ne sarà testimone...
olyInviato il 15 dicembre 2002 18:4  
secondo me non è' possibile se non dopo pareeeeeecchio tempo. il peso dei ricordi e ,a volte, dei rancori non lascia spazio ad una vera amicizia...
uginniInviato il 15 dicembre 2002 19:52  
Secondo me dipende da storia a storia,non si può fare un discorso generale.ti posso dire quello ke vivo io con la mia ex con la quale sono stato all'incirca 6 anni...ora non ci frequentiamo più,ma ci sentiamo regolarmente e la vedo un paio di volte al mese.finchè ci si racconta del più e del meno,va tutto ok...quando si inizia ad entrare in profondità,tutto comincia ad infastidirmi,a rendermi nervoso...geloso,in*****so,pervaso da un profondo senso di angoscia.Poi quando mi calmo,divento triste e malinconico.Mi sono lasciato da 2 anni.Penso ke andrà così per sempre.
BaccoInviato il 15 dicembre 2002 23:28  
mmm... secondo me non esiste. oppure deve passare davvero taaaaaaaanto tempo, devono esserci state altre storie per entrambi.... non so, ma se io da single incontrassi la mia ex morosa e questa si mettesse a raccontarmi ke gli piace tanto tizio oppure ke è insieme a caio mi girerebbero i cojoni... anke se l'avessi lasciata io... l'amore passa, il senso di possesso ci mette molto di più...
D17Inviato il 16 dicembre 2002 9:20  
questi forum mi lasciano sempre un po' xplesso, xkè alla fin fine c sono tante e tali varietà umane x cui tutte le ipotesi sono possibili, quindi viene fuori una cosa statistica...anke io penso ke un'amicizia "completa" sia possibile solo dopo molto tempo, ma c'è ki potrebbe smentirmi...nn si può dire "è impossibile" assolutamente, ma solo relativamente alla propria esperienza, credo...

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]