SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

37
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
COMETUMIVUOI

(pagina 1 di 12)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
nonladoInviato il 9 luglio 2008 12:10  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Prendo solo spunto da uno speedy per cercare di comprendere "cosa sono diventate le donne" nell’immaginario maschile.
PERIZOMA: per essere femminile devi indossare come intimo solo perizomi, qualsiasi tipo di mutandina che fino a pochi anni fà era normale non va più bene, non ti risalta le chiappe (e lasciamo perdere da dove ho preso quest’idea, lo speedy in sè non c’entra). E’ fondamentale che le tue natiche risaltino o non sei abbastanza donna.
JEANS: a vita bassissima, deve come minimo uscire il perizoma (che è una cosa di una raffinatezza sconvolgente) o parte delle natiche.
MINIGONNA: quando giri in minigonna hai le porte aperte per ottenere "a scrocco" qualsiasi cosa... sembra che dica a qualsiasi maschio "sono tua, non aspetto che te". Più è corta più le cose sono semplici. (non ho niente contro le minigonne, anzi mi piacciono molto...sia chiaro)
SCOLLATURE: Possibilmente devono essere lì lì per mostrare un capezzolo... se scappa è meglio.
UNGHIE: french...ovvio!
TACCHI: sempre e comunque, anche per buttare le immondizie o per "pisciare" il cane.

Questo è l’ideale. Questo è quello che il maschio "medio" (o forse è meglio dire MEDIOCRE) apprezza. Questo è quello che guarda. Un tipo standard di ragazza "curatissima" con a volte niente da dire.
Allora poi è ovvio che si tratta di una e una sola cosa: "scopare"!
Non lamentatevi puoi del vuoto.
Non lamentatevi che non siete compresi.
Correte dietro al vostro pisello? Questo è il risultato....
catcherInviato il 9 luglio 2008 12:16  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
sulla stele di Rosetta c'erano scritte più o meno le stesse cose
audiRS4Inviato il 9 luglio 2008 12:51  
poni il quesito a quelle donne che si mettono le minigonne "dicendo son tutta tua" non ai maschi che giustamente da eterosessuali apprezzano.... le donne non son stupide... sanno sfruttare le loro "armi" quando fa comodo....
nonladoInviato il 9 luglio 2008 12:56  
Mettersi una gonna non vuol dire andare in giro dicendo "sono tua". Il maschio lo legge così.
La gonna sarebbe simbolo di femminilità non "libero accesso per tutti".
Una che mette la gonna, lunga media o corta che sia, non lo fa con il presupposto "voglio essere aperta in due come una mela".

In certi casi ragiona più il corpo cavo...
tomarebeaInviato il 9 luglio 2008 13:52  
Piu che immaginario maschile mi sembra immaginario femminile. Chi spende ore e ore per scegliere e comprare queste cose? Per un uomo se una e gnocca e gnocca, punto, anche e soprattutto senza niente addosso.
nonladoInviato il 9 luglio 2008 14:42  
Considerando che per strada non si gira nudi, la tua è in partenza una vaccata.

Ieri sera ero in un locale.
E' entrata una ragazza rumena, vestita in modo normale: jeans e t-shirt. Non se l'è filata nessuno.
Due settimane fà aveva un vestitino rosso ed era in mezzo ad uno sciame di uomini che volevano solo una cosa.

Potere dei vestiti.
Lei è sempre la stessa? Sì.

Le ragazze che si "tirano" da standard secondo me sono profondamente insicure, farebbero qualsiasi cosa pur di assicurarsi un pò di attenzioni maschili. Triste che non abbiano altri modi che non svestirsi.

Certo che gli input maschili proprio verso questi atteggiamenti sono sicuramente un rinforzo.

Non lamentatevi se sono come le volete.

Modificato il 09/07/2008
audiRS4Inviato il 9 luglio 2008 15:3  
i vestiti sono accessori che risaltano certe caratteristiche, se ritieni che l' uomo si fa influenzare dagli accessori (cosa del tutto legittima, ci son per mettere in mostra, come tutte le altre forme di estetismo e di "moda" a sto punto la "banale" ma veritiera tesi che le donne sono attratte dall uomo col macchinone è plausibile .... la verità sta nel mezzo e cmq ci son uomini e uomini come ci son donne e donne...
divina84Inviato il 9 luglio 2008 15:31  
a me pare una stupidaggine tutto ciò.. io durante il giorno sono vestita semplicissima, e alla sera non disprezzo tacchi e minigonna.. ma questo non vuol dire che vada in cerca di uomini da accalappiare, anche perchè sono spesso e volentieri col mio ragazzo e anche qndo non c'è se una non vuole lo sciame intorno non è difficile tenerlo lontano!
SETHInviato il 9 luglio 2008 16:24  
E NEL TUO CASO SI FA PRESTO A CHIAMARE DON RENZO CHE FA FUORI LO SCIAME IN 2 MINUTI, QUANDO SI METTE LA COPPOLA IN TESTA E' SEGNO CHE HA SETE DI SANGUE.
divina84Inviato il 9 luglio 2008 16:27  
ahahhahah!!! dai!!! mio padre non è un mafiosoooo!!! hahaaahha e la lupara la usa solo in casi estremi...
SETHInviato il 9 luglio 2008 16:29  
no no per carità mai detto che lo è, ma è lo stesso un personaggio!!!
Poi come fa la crema catalana lui!!!
E ATTENZIONE A TUTTI, CHE LA LUPARA L'HA PRESA APPOSTA PER SPARARE AGLI UCCELLI CHE SEGUONO LE FIGLIE IN CASA, LI COMANDA LUI! CHE LA DIANO O MENO HAHHAH AHAHA HAH

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]