SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Universitŕ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

28867
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CAZZEGGIO+ERGO+SUM
MaH... perchè?

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
Nani luameInviato il 27 luglio 2008 23:14  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
(lo scrivo in italiano sennò non capite tutti)
In spritz punto it.. c'e' sempre qualche individuo che mi irrita a tal punto da doverloa riempire ogni volta di insolenze?
Sono io che sbaglio o è leilui che pensa di avere sempre e solo ragione ?
La cosa che mi irrita di più che queste "persone" non dicono mai a qualcuno "hai ragione".. ma che .c.a.z.z.o!
Forse senza saperlo ci siamo messi in comunicazione con 'entita' superiori.. dei dell'olimpooOO.. ecc.. o forse si tratta solo di rari casi di "spocchiosa stupidità" curabile solo con dosi massicce di insolenze ?
ninaInviato il 27 luglio 2008 23:26  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
AAA cercasi donna seria, lavoratrice, amante della famiglia, della casa, della campagna e delle vecchie tradizioni per rendere felice il mio nani!
gimpInviato il 27 luglio 2008 23:39  
nina Inviato il 27 July 2008 23:26
[Profilone] [speedy] [Modifica] AAA cercasi donna seria, lavoratrice, amante della famiglia, della casa, della campagna e delle vecchie tradizioni per rendere felice il mio nani!

io prendo il resto
ninaInviato il 28 luglio 2008 0:43  
hehe, gimp a te interessa solo dove vogliono essere baciate!!
Rutz82Inviato il 28 luglio 2008 15:19  
Vedi, invece di riempirlo d'insulti/insolenze, potresti semplicemente dire "si bravo hai ragione", così le suddette entità superiori sono felici e la smettono. con gli psicolabili funziona.
moonshineInviato il 28 luglio 2008 21:30  
Secondo me non vale la pena prendersela in un forum. Ci si scrive, ci si scambiano opinioni, si argomentano le eventuali critiche e se poi uno o una vuole continuare ad avere ragione che continui pure
učučInviato il 28 luglio 2008 23:13  
Meglio quando parli dialetto.
bimbopensosoInviato il 28 luglio 2008 23:25  
Secondo me le ragioni sono tre:
1) la comunicazione scritta depotenzia di molto (e quasi annulla) la variabile relazionale (il vis-à-vis); e siccome il mettersi nei panni dell'altro (empatia o acquiescenza cioè il dire "sì hai ragione, vediamo se riesco a capire quello che hai detto per vedere se c'è qsa di buono anche in quello che hai detto tu) deriva molto dal contatto reale (vis-à-vis o telefonico), per mail o siti è più facile dire di no, dire hai torto, contestare; perchè il contraddittorio è differito temporalmente e a questo contraddittorio puoi rispondere o meno, successivvamente; ma soprattutto il contraddittorio o le contestazioni sono deaffettivizzate e questo le rende più semplici da fare e gestire;
2) la modalità scritta lascia più tempo per pensare a cosa rispondere e quindi uno ha tutto il tempo per argomentare con calma, per trovare argomentazioni, cavilli, etc.
3) la modalità scritta è narcisistitica cioè tutti vogliono fare il bel temino perchè si sentono degli scrittori in erba (compreso io).

Ma in generale, la modalità web (messaggi in bottiglia, blog, post e quant'altro) NON sono "comunicazione" nel vero senso della parola. Sono comunicazione differita, artificiale, non spontanea, deaffettivizzata. Tutti si sentono forti nel contestare per iscritto o fare i professorini. Ma la vita è un'altra.

Nani luameInviato il 29 luglio 2008 23:11  
beh le vero.. at-ghè rasòn, anzi ag-vì rasòn... mea togo par cazzade inutili... è meglio guardare la realtà delle cose che dentro sti forum qua... gente che si nasconde dietro un "nickname" o si firma "anonimo"..
Preferisco il mondo "reale", almeno quando ti incazzi per qualcosa o con qualcuno c'e' l'hai di fronte a 4 occhi.. bah..
Aggiungo : Ha ragione il tipo sopra e dò piena ragione.. non voglio passare per un "LUI SA", mi scuso ok?
Beh... cercherò di non rispondere più ai messaggi dei forum.. spero di non essere provocato..
Mi tengo il mio c.azzo di blog e basta..
(ovviamente li dentro scrivo quel che c.azzo mi pare e offendo chi per me se lo merita e non chiunque... ) bye

Modificato il 29/07/2008
rexistarInviato il 4 agosto 2008 23:58  
Nani teo poi scrivar in veneto invesse!? Mi el taljan no eo capisso mia ben!

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]