SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

44
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
no capisse...

(pagina 1 di 7)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
PapuzInviato il 29 luglio 2008 9:47  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Sabato sera, ad una festa a casa di un mio amico ho avuto la brillante idea di sedermi dietro ad una ragazza che conosco da una vita ed ad appoggiargli la testa sulla schiena dicendo che ero stanco... Nessuna malizia, nessun tocco, nessun pensiero strano... Dopo una vita che la conosco, dopo una bella serata passata insieme non ci vedevo nulla di male e nemmeno di invadente...
Fatto sta che lunedì, come un fulmine a ciel sereno mi arriva un messaggio in cui questa mi scrive che non le è piaciuto il mio atteggiamento, che ci ha rimuginato tutta la domenica, e che le ho dato proprio fastidio...
Io non sono di certo un supermarpione che ci prova con tutte e che ogni occasione e buona per la toccatina, anzi, cerco sempre di evitare il contatto proprio per questo, e quindi vedermi sti messaggi mi fa star proprio male...
Ora io dico: di certo le donne non le capisco (forse mai le capirò ed è pure meglio così...) però a volte giuro che non so proprio cosa pensare...
nonladoInviato il 29 luglio 2008 10:1  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Spero solo che invece di scriverlo qui e basta tu ne abbia parlato anche con lei.
Poi molto dipende dal grado di conoscenza, di confidenza... ci sono persone che conosco da una vita e che "vedo" da una vita, di cui non so nulla... e persone che conosco da una vita e con cui ho confidenza!

Chiarire è sempre l'ideale.
CinziaUSAInviato il 29 luglio 2008 10:16  
Chissa' cosa le e' passato per la testa...fatto sta che, nel caso in cui ti venissero certe idee, tu non le piaci e te l'ha detto subito..onde evitare equivoci piu' tardi!!!
PapuzInviato il 29 luglio 2008 10:36  
Beh... la prima cosa che ho fatto è stato scusarmi!! Ovviamente... mi dispiace veramente per quello che è successo, e gliel'ho detto...
Poi... siceramente... mi sembrava di avere una buona confidenza con lei, e sono daccordo sul fatto che mi ha voluto dire che di certo non le interesso... però ci sono modi e modi...
Capisco che non ti vado a genio, ma dal suo messaggio mi son visto quasi come un maniaco...
Voglio dire... mai toccato nemmeno involontariamente una ragazza ed ora mi sento un maniaco... mahh...
dimmi piuttosto: guarda non mi piaci, non c'è trippa per gatti...
nonladoInviato il 29 luglio 2008 11:11  
Beh io avrei usato un pò il senso di colpa per rispondere.....
NVInviato il 29 luglio 2008 11:21  
il senso di colpa? è un maschietto ok, ma questo non vuol dire che ha sbagliato a prescindere e che si debba sentire in colpa a prescindere...c'è anche la possibilità che effettivamente a comportarsi da skizzata sia stata lei nonlado non credi?
vabbè, pace
ZacatecasInviato il 29 luglio 2008 11:24  
Facci l'abitudine, ti succederà un milione di altre volte..

Vada come vada chi si prende dello stronzo è sempre l'uomo, che non ha capito, non ha colto, non ha dato la risposta giusta, non ha fatto la domanda giusta, non ha lasciato correre quando doveva o viceversa, non ha usato le parole giuste, non ha saputo "decifrare", ha osato troppo o troppo poco e nel momento sbagliato.
audiRS4Inviato il 29 luglio 2008 11:29  
da esterni è difficile capire dove stanno "le colpe", hai detto che la conosci da anni, non ci sono mai stati approcci simili? non vi siete mai sfiorati? di certo non sei il suo tipo visto la reazione, ma se la "vicenda" è come tu la racconti, invece di sentirti in colpa (non hai fatto nulla di male) potevi mandarla a quel paese ....
PapuzInviato il 29 luglio 2008 11:38  
Si... certo... anch'io mi sono un pò abituato, ed infatti ho specificato per bene che non ho mai capito le donne...
Solo che mi ha ferito particolarmente perchè primo mi è sempre sembrato di non essere un marpione polipone, secondo perchè a dirmelo è stata un amica con la quale mi sembrava di avere una buona confidenza...
Boh... ormai sono arrivato alla conclusione che è meglio a stare ad un metro di distanza dalle ragazze... vuoi mai che che qualche microparticella la possa anche minimamente sfiorare... metterò pure gli occhiali da sole, che il mio sguardo non ferisca l'animo puro ed illibato di cotanta riservatezza...
audiRS4Inviato il 29 luglio 2008 11:45  
se sei il loro tipo puoi avere 200 tentacoli ... puoi farle soffrire e comunque ti ameranno... se non gli interessi sta pure a 10 km di distanza che per loro fa lo stesso
lucadidoInviato il 29 luglio 2008 12:9  
Magari il problema è proprio che non sei andato avanti!

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]