Autore |
Intervento |
Iano | Inviato il 30 agosto 2008 1:58 [profilone]
[speedy]
[Modifica] mi sapete dire dove trovo negozi di cinesi a Padova, quelli che vendono oggettistica e paccotiglia varia.. (no risto, etc).. mi serve un trolley nuovo e li li vendono a prezzi stracciati.. come tutto del resto..
Modificato il 30/08/2008 |
Matan | Inviato il 30 agosto 2008 2:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se non ricordo male in corso stati uniti c'è un vero e proprio centro commerciale cinese all'ingrosso e al minuto |
tomarebea | Inviato il 30 agosto 2008 9:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] in corso stati uniti e un altro anche prima vicino a bormioli, ma sono all'ingrosso, non puoi andare li solo per un trolley. |
mike74 | Inviato il 30 agosto 2008 10:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] prova a vedere da NANCHINO a Vigonza, se sei di strada. è al semaforo del centro, sulla dx se vieni da padova |
nina | Inviato il 30 agosto 2008 12:50 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] non credo che in un ipermercato costi molto di piu' che dai cinesi.. ..ma anche in Prato..oggi fra l'altro e' pure sabato.. |
Elviz | Inviato il 30 agosto 2008 15:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Cerchi un negozio cinese? Guardati attorno, ce ne sono millemila |
Trupie | Inviato il 20 novembre 2008 16:7 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Vicino alla stazione ce n'è a pacchi!!! |
LUPOO! | Inviato il 22 novembre 2008 13:18 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] bravi bravi andate dai cinesi... |
emmegi.75 | Inviato il 22 novembre 2008 19:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Dici sul serio? |
Trupie | Inviato il 24 novembre 2008 10:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] no no, io non ci vado proprio..ma chi l'ha chiesto cosa ci deve comperare? Secondo me sono ottimi per trovare qualche spezia particolare..non per altro. |
Markoski | Inviato il 24 novembre 2008 11:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] all'ingrosso cinese di corso stati uniti diciamo che non sono rigorosissimi nel richiedere partita iva e nel rispettare il limite di 50 euro minimo per acquisto. blink blink. |