SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

20
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: DISPENSE+e+CONSIGLI
conto corrente per uno studente universitario

(pagina 1 di 2)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
elbatiInviato il 8 settembre 2008 13:56  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
secondo voi qual è la migliore soluzione per uno studente universitario padovano?
teo77Inviato il 8 settembre 2008 14:11  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
banco posta o conto corrente on-line...
fughettaInviato il 8 settembre 2008 14:44  
Conto corrente on line.. e non solo per uno studente universitario! Ce ne sono (beh..io ne conosco uno ma ce ne saranno altri) con i quali puoi fare operazioni bancarie anche via cell. Anche stupidaggini come le ricariche telefoniche. Stupidaggini..ma semplificano la vita
enjoyash81Inviato il 8 settembre 2008 15:31  
il buon vecchio materasso imbottito.
iceskyInviato il 8 settembre 2008 22:50  
Prestali ad interessi da usuraio.
ElvizInviato il 9 settembre 2008 2:3  
Dalli a me! Dalli a me!
semolaInviato il 9 settembre 2008 10:5  
Conto Mediolanum.Via Tiziano Aspetti zona Arcella c'è un ufficio.Il conto è gratuito sotto ogni punto di vista e ti da tutto in quanto universitario e ti dura non so per quanti anni anche dopo.
Se vai chiedi di Mario.Molto cordiale e attento ai tuoi interessi.Lo conosco da sempre perchè mio amico, oltre che mio promotore finanziario.
iceskyInviato il 9 settembre 2008 10:35  
Lascia perdere CONTO MEDIOLANUM, un mio amico ce l'ha e il bancomat rifiuta la carta un giorno si e un giorno anche.
elbatiInviato il 9 settembre 2008 10:50  
qualcuno ha sentito parlare del conto dr jecko "only for students" dell'antonveneta?
MatanInviato il 9 settembre 2008 10:54  
conto laurea della banca popolare dell'alto adige... praticamente tutto gratis, tranne la gestione conto che comunque costa poco, e in più se ne hai bisogno ti concedono pure un fido...
geezerInviato il 9 settembre 2008 11:12  
digli al tuo amico che la carta è difettosa! io sono cliente mediolanum dal 2005 col conto univ, e mi funziona sempre. in piu' quando è uscita quella nuova me l'hanno inviata a gratis a casa xke' piu' sicura! 0 costi di gestione, bancomat gratis su altri sportelli, e te lo tieni fino ai 30 anni...anche se hai finito l'univ!

1 - 2 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53554
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]  
Jjames   [..scrivi]  
sirbiss3   [..scrivi]  
manu9712   [..scrivi]  
Isabel94   [..scrivi]