Autore |
Intervento |
Marchinho | Inviato il 11 ottobre 2008 2:22 [profilone]
[speedy]
[Modifica] Ormai le feste spritz secondo me stanno diventando un *****io...ragazzi e ragazze che vanno solo per trovare l'avventurella o conoscere il tipetto e la tipetta da ubricare e farsi...i tempi cambiano...siete d'accordo?!?!? ovvio io ne sto alla larga.... |
Matan | Inviato il 11 ottobre 2008 2:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh certo... meglio andare in un locale che casualmente tu suggerirai, vero? ma a quale festa spritz ti riferisci esattamente? |
botz | Inviato il 11 ottobre 2008 14:2 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] impossibile..mi dicevano che alle feste di spritz si tirava su..ma alle prime feste, nel 2004..io all'epoca non sapevo neance del sito. adesso invece sono andato a un paio di feste..e purtroppo posso dire che se uno vuole tirare su qualcuna la difficoltà è uguale alle serate normali..il problema principale(cosa che cmq mi dispice molto) è l'alone di s**** che si vive..mi spiace, non voglio offendere nessuno ma è una mia opinione a pelle, e credo sia condivisa anche da molti altri. |
Matan | Inviato il 11 ottobre 2008 14:28 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] considerato che sono mesi che non viene fatta una festa spritz mi chiedo sempre a quale festa vi stiate riferendo... |
empedocle | Inviato il 11 ottobre 2008 16:6 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] cioè due opinioni piene del biasimo di chi le ha scritte e completamente opposte?
interessante questa cosa... |
xantar | Inviato il 12 ottobre 2008 16:58 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Purtroppo non son venuto a quella di ieri sera, ma dalle foto mi sembrava ci fosse bella gente. Cmq sia per esperienze personali posso dire che è sempre stata un altalena... Feste belle e meno belle... Se poi si posa l'occhio solo sul fattore sesso e pippe questo è un altro discorso... |
gattone77 | Inviato il 12 ottobre 2008 18:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] "Ormai le feste spritz secondo me stanno diventando un *****io...ragazzi e ragazze che vanno solo per trovare l'avventurella o conoscere il tipetto e la tipetta da ubricare e farsi...i tempi cambiano...siete d'accordo?!?!? ovvio io ne sto alla larga"
magari fosse cussi'!!!!!!!!!! aghe vegnaria a tutte e feste! purtroppo xe soeo che un ignorarse a destra e a manca, per cui go smesso da tempo de frequentare chee feste la.........e diro' anche che e me sona tanto da feste pai s****i...
piurtroppo devo sottoscrivere botz..........vabbe' ormai mi so anca vecio pa ste robe, lo ammetto.......pero' veramente ho sempre visto ZERO sulla comunicazione tra persone negli incontri reali delle feste spriss. Addirittura mi e' capitato di essere allontanato da una sprissina con cu chattavo allegramente da tanto tempo........no.......internet e' un modo solo virtuale......
Modificato il 12/10/2008 |
xantar | Inviato il 12 ottobre 2008 19:7 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Mah, alla fine è una festa... ***** di pare ci si fà... 
Su una cosa cmq mi trovo in accordo... L'atmosfera fra la varia gente si spriss è sempre freddina e distaccata. |
gattone77 | Inviato il 12 ottobre 2008 19:8 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] MOLTO FREDDINA........si combina di piu' tra totali sconosciuti in unposto totalmente casuale |
xantar | Inviato il 12 ottobre 2008 19:42 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ha ha ha! beh dai, non è detto...
Un'altra cosa che mi viene in mente...  Le etichette coi nick... A parer mio meno della metà alla fine se le mettono! |
gattone77 | Inviato il 12 ottobre 2008 20:39 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] molto meno della meta'! |