SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

12195
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
consiglio per connessione

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
TrupieInviato il 11 dicembre 2008 10:57  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Vorrei regalare ad un mio amico una connessione (la chiavetta) per tenerci sempre in contatto..ora che va via per un pò di settimane, però vorrei non spendere molto e sopratutto che abbia una buona copertura..Avete qualche idea? Ho sentito che Alice fa degli sconti agli studenti universitari...
LoveGiuliaInviato il 11 dicembre 2008 11:42  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
ti consiglio quella della Tim, il kit Alice (per mia esperienza), perchè è quella con la migliore copertura e poi adesso puoi averla a 15 euro e non a 25, sempre con 100 ore di navigazione gratis.
josh uaInviato il 11 dicembre 2008 13:19  
io ho quella della tim, che va molto bene. non è ovviamente come la linea fissa ma è cosa buona. come copertura pero la migliore è quella della 3, che è stata la prima a partire con l' umts. ad esempio, io in montagna nell altipiano di asiago con la mia non prendo, un mio amico con la kiavetta 3 si..
FederkikkaInviato il 12 dicembre 2008 10:37  
beh essendo una studentessa universitaria posso davvero sfruttare questa promo? quindi scusate, fatemi capire.. mi presento lì con il badge dell'universitaria e mi danno una chiavetta per la connessione al posto di 25 a 15 euro con 100 ore gratis? wow, ****ta!... andrò al più presto a informarmi in negozio....
valevallyInviato il 12 dicembre 2008 11:23  
...jingle di chiusura... campo lungo... la neve comincia a scendere sui protagonisti felici dello spot... ciak! (non fate caso a me...)
momoInviato il 12 dicembre 2008 17:39  
io invece so che le tariffe di tim fanno cagare in confronto a quelle di tre. e pure la qualità di navigazione.

e che quelli che fanno pubblicità via blogosfera a tim sono veramente delle teste di *****. sì, intendevo "c a z z o".

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]