SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

26564
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CAZZEGGIO+ERGO+SUM
E’ MORTO MICHAEL JACKSON

(pagina 1 di 11)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
LeGiOnArIoInviato il 26 giugno 2009 1:19  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
DITE LA VOSTRA, IO LO VEDO PIU' COME UNA VITTIMA DEL SUO SUCCESSO, NON E' CRESCIUTO COME LE PERSONE COMUNI, NON HA MAI CAPITO COME FOSSE IL VERO MONDO, BUON VIAGGIO JACKO
pudduInviato il 26 giugno 2009 3:47  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Pace all'anima sua...
GnominaInviato il 26 giugno 2009 10:39  
Ritengo sia senza dubbio da ricordare come artista e come cantante. La traccia che ha lasciato di sè in quest'ambito è senza dubbio notevole e degna di essere ricordata.

Con riguardo all' uomo che er non mi sento di annoverarlo tra le persone che sono state un esempio da seguire e non credo che la morte debba colorare "di rosa" questo aspetto.

Ritengo che si debbano attribuire meriti e critiche in egual misura per poter ricordare appropriatamente una persona.

Infine, non concordo con Legionario nel definirlo "vittima del suo successo". Ad un certo punto della propria vita, ognuno fa delle scelte e non sono giustificabili quelle cattive solo perchè si è ricchi, belli o famosi. Quelle sono agevolazioni non giustificazioni.
stezzzagInviato il 26 giugno 2009 12:2  
Doveva ammazzarsi quando ormai era chiaro il suo declino.
Sarebbe diventato un'icona ancora più storica e mitica...se lo sono diventati gente come Kurt e altri con l'aiuto del suicidio...

Ora invece tutti lo ricorderanno come una scimmia devastata dalla chirurgia e dalla sua passione per i bambini...
luce..Inviato il 26 giugno 2009 12:56  
io sopravviverò spero
K_ReduxInviato il 26 giugno 2009 13:4  
"no matter if you're black or white" già, e poi passava ore in camera iperbarica x schiarirsi la pelle ahahah
LeGiOnArIoInviato il 26 giugno 2009 13:5  
empatia provate ad immaginare di essere lui, e voi che giudicate cosa avreste fatto?
BertoBetaInviato il 26 giugno 2009 13:13  
Grazie Michael per la musica che ci hai lasciato.
guttalaxInviato il 26 giugno 2009 13:24  
"il vero mondo" LoL
xtc&graveInviato il 26 giugno 2009 17:9  
poverino....
DauntInviato il 26 giugno 2009 17:56  
sarà ricordato per i suoi album, non per il suo declino.

E' stato l'icona pop suprema della sua generazione, di gente così mamma non ne fa più! Era un grande della musica (il suo mix di generi è roba avanti di anni), un genio della comunicazione ( i video, le coreografie, la sua immagine, il suo ballo.... tutta roba che ha creato lui, non è stato un prodotto dello showbiz).

purtroppo se hai successo a 5 anni e perdi l'infanzia per un padre terribile e lo stress della star, non c'è da stupirsi se poi cresci tarato e tenti di recuperare la stessa infanzia quando ormai sei cresciuto.

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]