SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

18
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: DISPENSE+e+CONSIGLI
Ricerca appartamenti

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
zucchero90Inviato il 19 agosto 2009 22:10  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ciao!
Sono una ragazza di Brescia e sto cercando un appartamento a Padova, ho intenzione di studiare psicologia. Conoscendo poco la città vorrei sapere quali sono le zone da evitare..Ho visto un bel appartamento in vicolo Ognissanti, ma ho sentito che piazza Stanga è una bruttissima zona..
Poi un altro in via Padre Cortese, ma è un po' troppo vicina a via Confalonieri .. Dite che sarebbe pericoloso?

Grazie mille =)
K_ReduxInviato il 19 agosto 2009 22:15  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
ah beh guarda ormai padova è tutta una brutta zona... se guardi tutto non è+finita. Cmq via ognissanti e dintorni è un posto abbastanza tranquillo da quanto ricordo...
MatanInviato il 20 agosto 2009 0:15  
beh... via ognissanti è zona di spacciatori la notte, a quanto ricordo... via cortese e via confalonieri sono in zona pescarotto... pare che lì si stia praticamente rischiando una nuova via anelli, anche se in misura ridotta... sempre brutta zona comunque... so che dovendo fare psicologia vorresti qualcosa di molto vicino (più di quelle che hai citato potresti solo dormire in aula), ma al tuo posto proverei a valutare il quartiere forcellini o sant'osvaldo... una decina di minuti in bici al massimo dalla facoltà e tutta un'altra vita...
Dr.DidoInviato il 23 agosto 2009 12:27  
nono secondo me non è così non capite un *****

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53554
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]  
Jjames   [..scrivi]  
sirbiss3   [..scrivi]