SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

44
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Come si cambia...

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
.32enne.Inviato il 23 settembre 2009 17:30  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Come si cambia per non morire, come si cambia per amore. Come si cambia
per non soffrire, come si cambia per ricominciare. Quante luci dentro ho già spento, quante volte gli occhi hanno pianto, quante mie incertezze ho già perso, o no...
Come si cambia per non morire, come si cambia.
Sentire il soffio della vita
su questo letto che tra poco vola, toccarsi il cuore con le dita e non aver paura
di capire che domani
è un altro giorno. Come si cambia per non morire, come si cambia per amore.
Come si cambia per non soffrire, come si cambia
per ricominciare. Come si cambia per non morire
come si cambia... per amore.
(Fiorella Mannoia) /// L'Amore fa cambiare le persone, le migliora, le modella, le fa riflettere, le fortifica... Tutti noi ci siamo dentro, perché la Vita è Amare, e l'Amore è Vita... L'amare se stessi, volersi bene, amare la propria Vita tanto da non volerla lasciarla andare verso il baratro, tanto da non volerla sciupare... Ma non tutti lo capiscono, o lo capiscono solo quando è troppo tardi... Quando siamo tristi, quando non tutto va come vorremmo, fermiamoci a riflettere sul da farsi e soprattutto su ciò che dobbiamo fare per non sgualcire la nostra Vita, su ciò che dobbiamo fare per continuare a VIVERE... *Baci A Tutti*

alkaInviato il 26 settembre 2009 21:18  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
già già

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]