SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

12412
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
RESTYLING DI SPRITZ.IT

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
teo77Inviato il 11 ottobre 2009 17:50  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Cara community da un po' si parlava del restiling del nostro ben amato sito, tra le altre cose mi accorgo per chi usa mozzilla come browser sono bloccati anche gli eventi che non si visualizzano e nemmeno le liste dei link, avevo anche scritto una mail al webmaster sttendiamo fiduciosi....
ziegoInviato il 21 ottobre 2009 16:56  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
sto sito con facebook ormai è morto .. funziona solo perchè in tanti uffici pubblici come il mio non c'è più la possibilità di vedere altri siti o chat...ma orami da un anno a questa parte il declino è stabile quindi perchè spendere tempo e risorse ??? i soldi che si potevano prendere li hanno già presi
teo77Inviato il 23 ottobre 2009 8:53  
continuano a prenderne veramente di soldi con le pubbllicità...ci sono ancora molti affezionati a spritz altrimenti come siti locali per giovani non c'è nulla.
catcherInviato il 23 ottobre 2009 13:8  
Brunetta is not amused
moonshineInviato il 26 ottobre 2009 21:37  
un vero peccato che l'affluenza sia calata, non sono molte le community una connotazione così territoriale, almeno per le nostre zone...
DavidoffInviato il 30 ottobre 2009 11:30  
...fanciulli cari ...il rifacimento di una community come questa è un processo che richiede mesi e pazienza e valutazioni.... e ispirazioni!! Il mio tempo è quello che è...nell'ultimo anno sono stato costretto a dividermi su altri fronti. MA il vento nuovo arriverà e Facebook si inchinerà alla potttenza del bicchierino arancione
teo77Inviato il 30 ottobre 2009 12:30  
grande webbone....
ninaInviato il 30 ottobre 2009 16:47  
webbone for president!!

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]