SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

89
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
appello

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
stankovizInviato il 3 novembre 2009 11:47  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Uso questo spazio per provare a fare un tentativo ,
mi rivolgo a una ragazza in particolare che ho conosciuto un giorno e poi non ho più rivisto .
Se il caso volesse farti leggere questo messaggio , mi rivolgo a te, la ragazza che ho incontrato venerdì 3 luglio di questa estate sul treno Venezia Bologna che partiva da Padova alle 15 e 33 circa .
Ero arrivato appena in orario alla stazione di Padova e sono salito di corsa sul treno, tu eri seduta su una seggiola ribaltabile nella zona di passaggio tra il vagone di prima classe e quello di seconda .
Stavi ascoltando musica da un lettore mp3, avevi le cuffiette, indossavi un paio di pantaloni scuri ad altezza ginocchio circa, portavi scarpe tipo ballerine ma con cinghia, se non m iricordo male.
Abiamo scambiato qualche parola, poi tu sei scesa a Monselice, prima mi avevi detto che ci andavi per un appuntamento e non eri di Monselice .
Mi piacerebbe continuare quella breve conversazione che è stata interrotta dal corso degli eventi, mi rivolgo a te, una ragazza molto carina, chissà se leggerai mai questo messaggio...
ciao, buona vita
catcherInviato il 3 novembre 2009 12:45  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
ci hai pensato su 4 mesi? allora è amore
K_ReduxInviato il 3 novembre 2009 13:32  
eh tesoro...se non ti fai avanti subito,tanti saluti!
Rutz82Inviato il 3 novembre 2009 16:34  
Non è che per caso sei Luca di Mestre? no, perchè è passato qualche bel mese da quando la tua amata ti cercava
stankovizInviato il 6 novembre 2009 19:43  
Ciao, non sono luca di mestre. Ho scritto questo messaggio adesso , consapevole che tanto servirà a ben poco, è un tentativo disperato, l'ultima spiaggia, perchè ho aspettato tanto? non lo so, il pensiero continuava a tormentarmi .
K redux ha detto che "se uno non si fa avanti subito, tanti saluti!", è vero, l'ho pensato anche io dopo, quando a casa mi martellavo la testa contro il muro per l'occasione persa, però ho anche pensato che in quei momenti, in quella situazione, c'era poco tempo e cosa dovevo fare? darle il mio numero? scendere con lei? forse mi prendeva per un affamato maniaco, di questi tempi...
Forse dovrò andare a lezione su come fare in queste situazioni da qualcuno più abile, comunque è andata male , non la rivedrò più, saluti

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53558
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]  
mikee291   [..scrivi]