SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

13530
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: RIFLESSIONI
Sondaggio per chi lavora: quanto prendete?

(pagina 1 di 7)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
rigelInviato il 4 febbraio 2010 22:32  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Una curiosità in questo periodo di crisi economica gli spritzini che lavorano come se la passano?

chiederei di mettere:

-se si sente soddisfatto del proprio lavoro.

Ovviamente posta chi vuole. Vanno bene anche i lavori part-time purchè specificato. Potrebbe essere un topic utile per farsi un'idea chi stà cercando lavoro.

Io:

-30 anni a marzo
-1650 euro netti a mese (13 mensilità
- mi piace molto il mio lavoro solo che lavorando a bologna mi tocca fare ogni giorno 4 ore di viaggio tra andata e ritorno. (E non mi va di trasferirmi per ora...)

Modificato il 04/02/2010
japiInviato il 5 febbraio 2010 13:22  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
-38 anni
-1750 euro netti al mese (12 mensilità + 8%, una specie di 13a, e bonus a fine anno)
- mi piace fare il traduttore. gradisco meno la piega che sta prendendo il mercato in cui lavoro (localizzazione di applicazioni software, relativi test, manualistica).
- abito ad amsterdam e a 20/max 25 min in scooter dall'ufficio; direi che mi va ben così.
- non mi interessa lavorare, non mi interessa la carriera, non mi interessano i soldi (quello che ci posso fare con i soldi, quello sì che mi interessa ma è un altro discorso). il lavoro mi serve per pagare i conti.
- non ho l'auto e non intendo comprarne una
gattone77Inviato il 5 febbraio 2010 13:27  
che casso de forum
DrauenInviato il 5 febbraio 2010 13:51  
- 28 anni
- 1050 circa netti (contratto a tempo determinato)
- fa schifo di suo, senza aggiungere che non è il mio settore. però ho avuto culoa trovarlo che se no ero disoccupato e ci si adatta.
almeno i colleghi sono ok!
K_ReduxInviato il 5 febbraio 2010 16:43  
utile, sbandierare in piazza i propri introiti per fare gli sboroni con le sprizzine AHAHAH
safilo75Inviato il 5 febbraio 2010 17:10  
mi fa ridere il primo post di 1650 euro e 4 ore di viaggio pd bologna...insomma te li mangi tutti in benzina autostrada e usura auto...il netto al mese( - 400 autostrada - 240 benzina...usura non mettiamo in conto il netto ) 1000 euro con stress di viaggio...ma che affare è???vai a fare il salumiere sotto casa che almeno prendi 1200 senza stress e spese.....che ridereee
K_ReduxInviato il 5 febbraio 2010 17:36  
eeehhh sai tu....... magari lì a bologna avrà qualche particolare benefit....
rigelInviato il 5 febbraio 2010 19:55  
per Safilo75:

in realtà ci metto 2 ore perchè a lavoro ci vado in treno più trasporti, cosi mi costa all'incirca 90 euro di abbonamenti. Se potessi andare con la macchina mi svenerei come dici tu però ci metterei 40 minuti netti per arrivare a lavoro, meno che se lavorassi in centro a padova col traffico che c'è la mattina. Ovvio che non è una situazione definitiva (troppo stancante) ma per ora mi va bene.

Modificato il 05/02/2010

Modificato il 05/02/2010
filipInviato il 5 febbraio 2010 20:44  

Modificato il 05/02/2010
emmegi.75Inviato il 6 febbraio 2010 11:23  
Io son messo male...anche perché non ho lungimiranza in merito alla mia retribuzione/situazione lavorativa.

Non credo ci sia della dietrologia nel raccontare una situazione lavorativa buona. Buon per lui, non so se lavora bene, se è corretto in generale, se per arrivare a quella posizione è stato costretto ad affossare qualcuno.

Mi sarei volentieri esposto, ma il commento superficiale di K_Redux è certamente indicativo di un clima disfattista e non costruttivo, mirato solo a mettere in cattiva luce persone con qualità(perché chi critica è insicuro, invidioso, e complessato, ed è convinto che siano tutti della stessa specie. Tranquillo K, mi ci metto anch'io, ogni tanto).

Emblema della classe politica e dirigenziale della quale siamo dotati.
Il problema è che prima o poi figliate anche voi...

P.S.: Il mio giudizio su di te caro K è il risultato alle continue e coerenti sparate che fai nel sito in generale.
Ti sarai smentito solo una volta...
K_ReduxInviato il 6 febbraio 2010 12:11  
io non ho ancora capito perché la fai tanto lunga. I pubblici dipendenti hanno lo stipendio pubblicamente esposto per legislazione ma voi?
dovete proprio fare a gara a chi sta messo meglio?

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53596
manoblue   [..scrivi]  
Chihiro   [..scrivi]  
VanBasten9   [..scrivi]  
czr   [..scrivi]  
Dj-Janix   [..scrivi]  
DOTT   [..scrivi]