SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

12731
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
quale connessione a padova?

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
kyllah89Inviato il 11 settembre 2010 19:24  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Ciao a tutti! Devo attivare l adsl in appartamento ma non so se attivare alice adsl, adsl vodafone o fastweb....cosa ci consigliate??
ninaInviato il 13 settembre 2010 17:28  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
alice adsl a 300 m dalla centrale perde il 70-80 % della banda nominale
AleidaInviato il 14 settembre 2010 0:38  
io uso la chiavetta 3 in abbonamento e mi trovo bene...

dalla wind sono scappata... terribile!!!
alainzInviato il 28 settembre 2010 16:48  
TI CONSIGLIO LA CENNESISONE ADSL TISCALI E' VELOCE E TI LEGA AL MASSIMO PER 12 MESI DI CONTRATTO cè un punto tiscali a mortise MICRO SHOP COMPUTER io il contratto l ho fatto li è un negozio di computer quindi ti aiutano anche per configurare modem wify etc etc ciao
K_ReduxInviato il 29 settembre 2010 17:58  
TELECOM! diffidate dalla concorrenza... le centraline sono di mamma telecom, gli altri noleggiano poi le linee con servizi pessimi.

Se potete,fatevi sempre la linea fissa,qualitativamente è nettamente superiore alle "chiavette" (che poi le bande son tutte strasaturate..)
ninaInviato il 30 settembre 2010 9:23  
k, se però i cavi fanno schifo, quindi anche il segnale alice fa schifo, perché pagare il doppio?!
Ad ogni modo, a casa mia, stesso numero stessi cavi prendono meglio i concorrenti.
K_ReduxInviato il 1 ottobre 2010 14:44  
mah..strano... non mi pare che a padova la concorrenza abbia installato una propria rete,cmq...
il fatto è che è proprio il famigertao "canone" telecom che fa la differenza.. serve apposta anche per pagare squadre di pronto intervento che si attivano non appena segnali il guasto... gli altri sono solo chiacchiere (coi *****ni di infostrada/wind son rimasto 2 mesi senza telefono... una bella lettera di insulti e son ritornato in telecom).
K_ReduxInviato il 1 ottobre 2010 14:47  
E se proprio vogliamo parlare di H3G aka "truffa legalizzata"... copertura inesistente, così come il servizio clienti... recesso dopo 2gg. E ancora volevano farsi pagare i 24 mesi di contratto.
ninaInviato il 1 ottobre 2010 17:27  
non hai capito:
i cavi telecom (quelli che passano sotto le strade) sono vecchi e pieni di giunti, ergo c'è una perdita di segnale non irrilevante, e la telecom non ha intenzione di fare manutenzioni
a questo punto, a servizio ugualmente pessimo, come mai io dovrei pagare di più solo per restare da mamma telecom?
LorenzoInviato il 2 ottobre 2010 10:26  
E di padova wi max che ne dite?

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]