SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

13279
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.



Categoria: RIFLESSIONI
LA RIFORMA UNIVERSITARIA

(pagina 1 di 0)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
bimbopensosoInviato il 26 dicembre 2010 0:20  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
NOME: Napulitano 24/12/2010 14.39.37
I rappresentanti degli studenti sono stati ricevuti da Napolitano!??? Ma rappresentanti di chi? Chi sono quegli elementi là? Chi dovrebbero rappresentare? Chi li ha eletti rappresentanti degli studenti? Sembrano più 4 onti dee caenee scampai da un riformatorio!!
Ma Napolitaaaano, fai il serio che ormai c’hai una certa età, basta fare il rosso di parte ma fai il Presidente di tutti gli Italiani e rispetta la maggioranza!!!!


NOME: bimbopensoso 24/12/2010 22.29.25
A chi scrive contro Napolitano, che dà udienza ai giovani. E’ impressionante come gli adulti ci abbiano messi giovani-contro-giovani. I giovani sono una categoria trasversale i partiti politici e tale dovrebbe sentirsi, perchè i giovani (siano essi di destra o di sinistra) dovrebbero unirsi per fare fronte la società adulta che salvaguarda i propri interessi (pensioni, stipendi e posti inamovibili). Quindi, chi usa i giovani per battaglie di destra o di sinistra, non vuole il bene dei giovani. E i giovani non devono ascoltare quello che ci fanno credere gli adulti e il loro gioco.


NOME: X il bimbo 25/12/2010 23.40.28
Caro Bimbopensoso hai perfettamente ragione, i giovani non dovrebbero essere usati nè dalla destra e nè dalla sinistra per i loro fini, e specialmente da quelli che li fomentano contro il governo per difendere i propri privilegi ed interessi e sperano di far cadere chi è stato chiamato a governare!! Eppure migliaia di ragazzini manco maggiorenni vengono instigati a manifestazioni violente manco sapendo per cosa lo fanno, rischiando di farsi male e di far male!! E ricordiamoci che se migliaia protestano, milioni invece sperano che l’università sia riformata ma quelli non si notano!!


NOME: bimbopensoso 26/12/2010 0.16.49
L’impostazione del tuo intervento è esattamente quello che criticavo nel mio post. Dopo avermi dato ragione, hai opposto giovani di destra contro giovani di sinistra. Questa logica esecravo nel mio intervento. Perchè tutti i giovani - di destra e di sinistra - sono stati FOTTUTI DAI LORO PADRI (leggi "GLI ADULTI" e non è con la Riforma Universitaria che si risolvono le cose; ma con le riforme del fisco (pagare tutti per pagare meno), della Politica (meno parlamentari) e della riduzione delle Province e degli sprechi. Per ultima - ma solo per ultima - andava fatta la Riforma Univ.






 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53596
manoblue   [..scrivi]  
Chihiro   [..scrivi]  
VanBasten9   [..scrivi]  
czr   [..scrivi]  
Dj-Janix   [..scrivi]  
DOTT   [..scrivi]