SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

28475
UTENTI CONNESSI
       



 
COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.



Categoria: CAZZEGGIO+ERGO+SUM
PISCIARE IN UN BACINO IDRICO.

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
bimbopensosoInviato il 22 giugno 2011 19:13  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Un 21enne ha ammesso di avere urinato in un bacino idrico sul Monte Tabor, nell’Oregon, costringendo la città di Portland buttare via l’intera riserva d’acqua potabile che rifornisce la città. Una bravata che costerà ai contribuenti americani la bellezza di 36mila dollari, pari cioè a 25mila euro. (Clicca qui per approfondire)

COLTO IN FLAGRANTE - Joshua Seater è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre scambiava per orinatoio il laghetto artificiale sulle montagne intorno alla città Usa. I filmati e i rapporti preparati dalla polizia e dal Portland Water Bureau ora saranno sottoposti all’ufficio del procuratore.

36MILA DOLLARI DI DANNI - David Shaff, amministratore del Water Bureau, ha dichiarato che 30 milioni di litri d’acqua potabile dovranno essere gettati a causa dell’incidente. In un primo momento aveva addirittura rivelato che l’operazione sarebbe costata 600mila dollari, ma poi ha rettificato la cifra in 36mila dollari (25mila euro). In particolare, l’ammontare della perdita sarebbe pari a circa 28.500 dollari per il prezzo a cui sarebbero stati venduti i 30 milioni di litri d’acqua, se non contaminati dall’urina, e 7.600 dollari di tasse aggiuntive che sarebbero state incassate dal Water Bureau.

«VOI LA BERRESTE?» - Ai giornalisti che osservavano che ogni giorno gli uccelli fanno i loro bisogni nel bacino, Shaff ha replicato: «Questo caso è differente. Voi berreste la pipì?». A quel punto, i cronisti gli hanno chiesto se fosse in possesso di dati scientifici sugli effetti di una piccola quantità di urina in un bacino idrico così vasto. Ma Shaff ha insistito: «Il problema non ha nulla a che fare con i dati scientifici. La maggior parte delle persone saranno terribilmente schifate dalla notizia».
catcherInviato il 22 giugno 2011 20:34  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
in america devono ancora scoprire il cloro raga
emmegi.75Inviato il 25 giugno 2011 14:1  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
No, quello l'hanno usato tutto per disinfettarci il cervello, peccato che(sempre con lo stesso cloro) l'abbiano irrimediabilmente corroso.
Ma è estate, prima o poi pioverà.
LeGiOnArIoInviato il 27 giugno 2011 2:38  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
americani una parola idioti

1 -





 
NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD
 

 
 

   

RICERCA
 


 
TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]