SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

28591
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: CAZZEGGIO+ERGO+SUM
DIVERTENTE SPOT FRANCESE CON GRAFFITI DI CAZZ E FI

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
bimbopensosoInviato il 9 luglio 2011 11:11  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Spot anti-aids. Guardate un attimo questo spot (io mai visto, ma dicono che è di qualche anno fa, forse all’estero) sulla campagna contro l’aids. Con graffiti di caz**... ehm... piselli e di fig*... ehm... organo sessuale femminile in movimento

http://www.youtube.com/watch?v=XP1Npd-n-VA&NR=1
K_ReduxInviato il 21 luglio 2011 22:41  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
In Francia possono... qui c'è il vaticano che ti bacchetta
bimbopensosoInviato il 21 luglio 2011 23:50  
Sì, in parte è così. In realtà, qui il clericalismo laico (si fanno chiamare "atei devoti" sono più forti del Vaticano: costoro fanno leggi che, a volte, il Vaticano neppure chiede. Per voto di scambio.

Ah... la gente lo sa che i politici - mentre negano la legislazione sulle unioni civili - hanno una legislazione a parte per le LORO unioni civili?
K_ReduxInviato il 22 luglio 2011 20:42  
ehhh quando si vive in un paese di benpensanti basabanchi...
tientela!Inviato il 23 luglio 2011 23:5  
e' uno spot baucco e volgare
bimbopensosoInviato il 23 luglio 2011 23:43  
Boh... a me le gambine e la camminata pareva buffa e divertente

Ricordo, tanto per contestualizzare, che mentre la Francia faceva 'sti spot, noi siamo stati capaci di fare quegli spot - magari efficaci ma terrorizzanti - con quella musichina da paura, gli umani fosforescenti e i luoghi bui da paura che hanno traumatizzato un'intera generazione. Leggete i commenti sotto agli spot youtube che vi posto e vedrete che non ero solo io il terrorizzato

Ne linko qualcuno, così vediamo la differenza tra la nostra cultura cattolica e quella francese illuminista: peccato vs. "vivre la vie!".

http://www.youtube.com/watch?v=k33ta6HBotc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=8WBKPj2ppxM&feature=related

tientela!Inviato il 24 luglio 2011 0:23  
era volutamente fatto per "traumatizzare"
bimbopensosoInviato il 24 luglio 2011 1:44  
Sn d'accordo; era intenzionalmente fatto per traumatizzare ed è stato pure efficace (mentre oggi, che non se ne parla più, forse si sta abbassando la guardia tra i giovanissimi e non solo).

Tuttavia io parteggio ancora per lo spot francese con le buffe gambine che camminano. Zi zi.

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]