SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

15144
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: INTERNET
Connessioni migliori padovane

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
DragotonyInviato il 21 febbraio 2012 23:47  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Attualmente io ho una linea infostrada con il loro modem .. ma va malissimo!
All'assistenza mi hanno detto che è colpa dei nostri portatili perchè dal centralino il modem risulta sempre operativo ( ho risparmiato facili battute...)
Quando invece la nostra connessione è stabile come una sedia senza gambe.. salta ogni 2 minuti sia in WIFI che in LAN.
Qual è una buona linea flat che funziona bene?
VampirettaInviato il 22 febbraio 2012 11:33  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
io ho infostrada, ma non col loro modem (ho un router netgear) e non ho mai avuto problemi... hai provato a cambiare/farti prestare un modem diverso?
LeeeNInviato il 22 febbraio 2012 19:39  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
se ti salta la connessione per mancanza di portante la questione si rifa` unicamente e solo al doppino telefonico che hai... puoi cambiarci tutti gli operatori che vuoi ma se il doppino e` preso male lo sara` sempre fin quando non bestemmierai in aramaico a telecom perche` mandi qualcuno a cambiare il cavo che magari e` pieno di umidita` o ci sono problemi lungo le varie tratte tra il tuo modem e la centrale (passando x le varie tratte intermedie)

Se il problema invece e` per un fattore di banda il discorso si fa` ben diverso...

Come prima cosa fossi in te cercherei di capire quale dei due problemi e` perche` le soluzioni o alternative differiscono parecchio a seconda che il problema di fondo sia il doppino o un fattore di banda...

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]