Autore |
Intervento |
teo77 | Inviato il 9 luglio 2012 14:10 [profilone]
[speedy]
[Modifica] Anche se spritz non viene aggiornato da tempo e indubbiamente avrebbe bisogno di un bel restyling visto che ormai è noto che è lasciato allo sbando causa social-network colossi ecc. ecc. Per lo meno sarebbe auspicabile rimuovere il form dei messaggi in bottiglia e la possibilità di inserirli, visto il dilagare di immagini di vario tipo e linguaggio a dir poco volgare. Almeno solo per fare questa operazione speriamo il webmaster inervenga: auspicando anche un restyling del sito.... |
K_Redux | Inviato il 14 luglio 2012 19:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] secondo te è un lavoro che ne vale la candela? dedicare tutte queste energie per un sito da tempo abbandonato e che ha perso tutta la popolarità di un tempo, non credo ripaghi in qualche modo... ora che il webbone lavora in libera professione di tempo certo non ne ha, purtroppo i tempi del cazzeggio universitario della vecchia generazione spritz sono finiti. |
Batocchio | Inviato il 15 luglio 2012 15:0 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Mi dormo o stesso... |
teo77 | Inviato il 19 luglio 2012 13:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Sì capisco ma per lo meno togliere i messaggi in bottiglia... |
dvuskovi | Inviato il 19 luglio 2012 14:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Nell’isola di Brac considerata la perla della Croazia affittasi confortevoli appartamenti vicino al mare.tel:00385912512763 www.isoladibrac.com dinotravel@email.htnet.hr |
bimbopensoso | Inviato il 19 luglio 2012 14:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Non togliete i messaggi in bottigilia, è un "muro" di democrazia (come lo è quello dei cessi). Semmai legate i mib all'utente vero e non datemi la possibilità di postare Mib facendo credere che io sia Nicole Minetti. |
bimbopensoso | Inviato il 19 luglio 2012 15:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] > purtroppo i tempi del > cazzeggio universitario > della vecchia generazione > spritz sono finiti.
Ma quanto ti sei divertito negli anni dell'Università, con i mitici panini a 1 euro a quattro gusti del panificio-pasticceria davanti a Paolotti... che ogni volta che scrivi c'è la nostalgia : ) |
ely6_it | Inviato il 4 novembre 2012 23:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Personalmente sono d'accordo con Teo77 |
nina | Inviato il 21 novembre 2012 16:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] LUNGA VITA AI MIB |