SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

60
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: RIFLESSIONI
PER IL DECORO DI SPRITZ

(pagina 1 di 1)

Autore Intervento
teo77Inviato il 9 luglio 2012 14:10  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Anche se spritz non viene aggiornato da tempo e indubbiamente avrebbe bisogno di un bel restyling visto che ormai è noto che è lasciato allo sbando causa social-network colossi ecc. ecc.
Per lo meno sarebbe auspicabile rimuovere il form dei messaggi in bottiglia e la possibilità di inserirli, visto il dilagare di immagini di vario tipo e linguaggio a dir poco volgare. Almeno solo per fare questa operazione speriamo il webmaster inervenga: auspicando anche un restyling del sito....
K_ReduxInviato il 14 luglio 2012 19:1  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
secondo te è un lavoro che ne vale la candela? dedicare tutte queste energie per un sito da tempo abbandonato e che ha perso tutta la popolarità di un tempo, non credo ripaghi in qualche modo... ora che il webbone lavora in libera professione di tempo certo non ne ha, purtroppo i tempi del cazzeggio universitario della vecchia generazione spritz sono finiti.
BatocchioInviato il 15 luglio 2012 15:0  
Mi dormo o stesso...
teo77Inviato il 19 luglio 2012 13:40  
Sì capisco ma per lo meno togliere i messaggi in bottiglia...
dvuskoviInviato il 19 luglio 2012 14:20  
Nell’isola di Brac considerata la perla della Croazia affittasi confortevoli appartamenti vicino al mare.tel:00385912512763 www.isoladibrac.com
dinotravel@email.htnet.hr
bimbopensosoInviato il 19 luglio 2012 14:59  
Non togliete i messaggi in bottigilia, è un "muro" di democrazia (come lo è quello dei cessi). Semmai legate i mib all'utente vero e non datemi la possibilità di postare Mib facendo credere che io sia Nicole Minetti.
bimbopensosoInviato il 19 luglio 2012 15:1  
> purtroppo i tempi del
> cazzeggio universitario
> della vecchia generazione
> spritz sono finiti.

Ma quanto ti sei divertito negli anni dell'Università, con i mitici panini a 1 euro a quattro gusti del panificio-pasticceria davanti a Paolotti... che ogni volta che scrivi c'è la nostalgia : )
ely6_itInviato il 4 novembre 2012 23:24  
Personalmente sono d'accordo con Teo77
ninaInviato il 21 novembre 2012 16:36  
LUNGA VITA AI MIB

1 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53534
yaesis   [..scrivi]