SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

40
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Amore e amicizia...

(pagina 1 di 9)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
COCCOLAInviato il 10 marzo 2003 1:32  
[profilone]   [speedy]    [Modifica]
Su un bigliettino dei baci perugina ho letto questa frase...:"La differenza tra l'amore e l'amicizia è un bacio...".
Siete d'accordo? Può esserci una profonda amicizia tra un ragazzo e una ragazza senza che ci sia amore? Può esserci amicizia dopo un bacio o un bacio dato in amicizia?
Chissà cos'è l'amore...sarà tutto questione di chimica come dice Blue Mad nel suo forum...
dopo tutto "tre sono i volti del bene: l'amore, l'affetto e l'amicizia."

a voi spritzini l'ardua sentenza!!!
sicapunkInviato il 10 marzo 2003 14:56  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
mi sembra che nessuno ti abbia cagato...ahaha ha h ah haha hah hahahah ahahahh ahahah aha hahahh a ha
raggioverdeInviato il 10 marzo 2003 15:24  
Certo che puo esistere un' amicizia profonda tra uomo e donna, posso dire di avere varie amiche che ci une un' amicizia profonda da tempo. L'affetto e una dimensione di questa amicizia.
Si possono dare baci (e non soltanto Perugina) in amicizia, ma quelli di amore sono ancora migliori!

Forse mi sbaglio, ma continuo a credere che la strada verso l'amore passi anche attraverso l' amicizia... molti dei legami sarebbero gli stessi, la stima e volere il bene dell' altro si trovano in entrambi...
Secondo me la differenza tra amicizia e amore sarebbe il desiderio, la passione, la voglia di intimita.
D17Inviato il 10 marzo 2003 15:32  
scusatemi per la franchezza, ma questi argomenti adolescenziali hanno un po' rotto le palle...
jkoInviato il 10 marzo 2003 15:33  
dipende sempre da come viene dato i bacio.....
unpercentoInviato il 10 marzo 2003 19:55  
non son d'accordo D17...
desiderio, la passione, la voglia di intimità (vd.raggioverde) si possono creare anche tra due amici tra cui si sia creato un feeling profondo...un rapporto sincero e libero...c'è attrazione, intesa, dolcezza, complicità...non si è innamorati ma c'è del sentimento...e chi ci capisce più niente...volevi dire questo Coccola?
non è una cosa infantile...
idolInviato il 10 marzo 2003 20:24  
dipende da come viene dato il bacio. In ogni caso sono sempre convinto che prima c'e' la voglia di scoprire cosa c'e', se amore o altro. Solo dopo questa prova si potrà sapere. Dopo ancora nulla toglie che due persone mantengano un rapporto tale da potersi scambiare affetto, sesso etc. etc. anche senza amore. Due persone consenzienti sono libere di fare qualunque cosa nel rispetto reciproco.
kika82Inviato il 10 marzo 2003 20:26  
MA..L'AMORE NASCE COL TEMPO E UN SEMPLICE BACIO NN è AMORE è ATTRAZIONE ANKE XKè UNA XSONA X AMARLA BISOGNA CONOSCERLA..
BaccoInviato il 10 marzo 2003 20:34  
io sono d'accordo con d17...
raggioverdeInviato il 10 marzo 2003 21:49  
Io con kika82... e poi molti altri forum mi sembrano piu adolescenziali se non proprio infantili!
jkoInviato il 10 marzo 2003 22:56  
io sono d'accordo con unpercento, d' altronde come puoi non provare qualcosa per una persona con la quale hai sintonia, condividi gioie e dolori (dati dai rispettivi patner) e alla quale puoi dire tutto? praticamente è il tuo ideale. L'amore poi ..........(non so cosa scrivere) sta un gradino più su

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53562
Massanzago   [..scrivi]  
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]