Autore |
Intervento |
Emiglino | Inviato il 17 marzo 2003 10:30 [profilone]
[speedy]
[Modifica] A quanto pare grazie al webmasterone avremo il locale tutto x noi! Ciò è indubbiamente una fig.ata, per 3 motivi: 1) si facilita l'amicizia e il contatto tra lingue differenti; 2) avremo modo di sentire i virtuosismi di zilvio da molto vicino e potremo reagire di conseguenza (tipo tirargli dietro canottiere sudate) 3) come stavo giustamente notando con sica, si potrà arrivare da piazza delle erbe ancora con lo spritz in mano, vista la vicinanza del locale... e continuare a bere a prezzi modici senza disperdere il buon calduccio accumulato dalle bevute precedenti...
Tutto questo x dire che verrò. E voi che fate, branco di alcolizzati senza scrupoli? 
Modificato da emiglino il 17/03/2003 |
zilvio | Inviato il 17 marzo 2003 10:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ****ta!le canottiere sudate del profilone!!!
pensandoci meglio possiamo limitarci a reggiseni e tanga femminili? |
sicapunk | Inviato il 17 marzo 2003 10:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] enrico...finalemente un bel posto... complimenti per la scelta... (con o senza i??)(ahahahahah) sto giro verro anche io con la mia nancy...abere in compagnia e a fare pogo su zilvio... il maiale preferito..a.ahah ahhaa |
bighina | Inviato il 17 marzo 2003 10:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Se si facilità lo scambio con lingue straniere allora io ci sarò di sicuro....per la gioia dei miei inifiniti (??????) ammiratori! Scusate deliro sta mattina....cmq CI SARO' !!!!!! |
momo | Inviato il 17 marzo 2003 11:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] un impegno concreto: realizzare un'altra foto degna di nota a zilvio che passi alla storia quasi come quella di lui durante highway star keyboardless allo sherlock. questo è il nuovo miracolo italiano (un po'come quando mi hanno fatto firmare un contratto capestro per un fegato nuovo in comodato d'uso per tre anni) |
bighina | Inviato il 17 marzo 2003 11:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ah poi mi devo allenare col mio guru momo per lo special alcol contest di fine giugno! Qdi tutti a bereeee |
Emiglino | Inviato il 17 marzo 2003 12:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ah, certo... lo scambio tra lingue differenti... GRAZIE x aver colto lo spirito del msg bighina! Cmq dalla regia mi comunicano che mercoledì zilvio allestirà un guardaroba speciale x i reggiseni... ma prima che l'atmosfera si scaldi vanno bene anche calzini, (come quelli ormai famosi di scheggia) e canottiere sudate  A proposito chiappetta, ci porti già le uova di pasqua? O sono uova sode? Di struzzo?
Modificato da Emiglino il 17/03/2003 |
momo | Inviato il 17 marzo 2003 12:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ci sarà un televisore per poter vedere "Un posto al sole"? |
kabiria77 | Inviato il 17 marzo 2003 14:0 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Io, x far contenti i membri (ma includo anke Laura) del mio gruppo preferito porterò con me delle reliquie, alcune x altro preziosizzime, cedutemi a amlincuore da mia nonna con le minacce (da parte mia). Tra cui: mutande a zampa d elefante sia mie (quelle da usare d notte xkè dormendo il perizoma è scomodo) ke della nonna in questione; lembo d veste d Santi Lichieri: pare abbia poteri miracolosi se citata nei FORUM; mano d San Leopoldo Mandic; budelli d bue del bue. Zilvio in particolare sarà inondato proprio dagli indumenti intimi sovracitati - e anke un po' sovraeccitati: è molto ke nn vedono la luce del girono - |
sally | Inviato il 17 marzo 2003 14:4 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ah che bello Sid...allora è deciso??Sono proprio contenta c azzo!!! |
momo | Inviato il 17 marzo 2003 14:8 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Avremo il nome scritto sul bicchiere? E' per me prerogativa essenziale |