NordEst Formazione & Consulenza ha collaborato con AIV Formazione Scarl nel proporre questi 2 Corsi di Specializzazione nel Catalogo Regionale dell'Offerta Formativa, ottenendone l'approvazione a seguito dell'istruttoria di valutazione regionale.
QUANDO FARE DOMANDA:
Per i Corsi di Specializzazione sopra indicati dal 04 luglio al 04 agosto 2011 si può presentare domanda d'iscrizione richiedendo il voucher (contributo) alla Regione Veneto a copertura totale o parziale della quota d'iscrizione, ma l'assegnazione dello stesso è subordinata alla verifica dei requisiti del richiedente e all'immissione in posizione utile in graduatoria.
CHI PUO' RICHIEDERE IL VOUCHER:
Possono presentare domanda per l'assegnazione del voucher individuale le persone che, alla data di presentazione della domanda, abbiano residenza in Veneto e siano:
- DISOCCUPATI/INOCCUPATI in possesso di Laurea (vecchio o nuovo ordinamento)
- OCCUPATI oppure persone in CASSAINTEGRAZIONE ORDINARIA, CASSAINTEGRAZIONE STRAORDINARIA oppure in MOBILITA' purchè in possesso di un diploma di Scuola Secondaria Superiore.
N.B.: lo stato di disoccupazione è riconosciuto solo a coloro i quali si rechino al Centro per l'Impiego competente per domicilio e dichiarino l'immediata disponibilità al lavoro
A QUANTO AMMONTA IL VOUCHER:
- Per i laureati DISOCCUPATI/INOCCUPATI e per i diplomati OCCUPATI il contributo regionale può coprire al massimo l' 80% del costo del corso; pertanto almeno il 20% di co-finanziamento spetta al soggetto richiedente
-
Per i soggetti in CASSAINTEGRAZIONE ORDINARIA, CASSAINTEGRAZIONE STRAORDINARIA oppure in MOBILITA' (diplomati) il contributo regionale è del 100%, pertanto la partecipazione è GRATUITA
La graduatoria delle richieste ammesse, con l'indicazione dei voucher finanziati, sarà pubblicata il giorno 07 ottobre 2011. I corsi potranno quindi cominciare a partire dal prossimo 17 ottobre 2011.
INFORMAZIONI E DETTAGLI
Per richiederci maggiori informazioni e capire nei dettagli la procedura d'iscrizione, contattateci telefonicamente allo 049-2133376 o via mail ai seguenti indirizzi:
