-SIAMO TUTTI NELLE MANI DI DIO... SPERIAMO SOLO CHE NON DECIDA DI APPLAUDIRE NEL MOMENTO SBAGLIATO-
Questa mia pagina vuol essere tutto ed il contrario di tutto... portate pazienza e sarete ricompensati
-FABIETTO-SUPPORTA LATTIVITA; E LA PRATICA DELLA NOBILE ARTE COREANA DEL TAEKWON-DO. SE VUOI ESSERE INFORMATO SULLATTIVITA DEL G.E.T. (GRUPPO EVOLUZIONE TAEKWON-DO) DI PADOVA, CONTATTAMI O VISITA IL SITO DELLA MIA SOCIETA SPORTIVA ALLINDIRIZZO WWW.TAEKWON-DO.IT
DA QUESTANNO I CORSI SI SVOLGERANNO NELLA NUOVA PALESTRA DI NOVENTA PADOVANA, VISITA IL SITO ALLINDIRIZZO WWW.SPORTVILLE.IT
IL G.E.T. DI PADOVA COLLABORA CON LA SOCIETA "GOOD ANGELS TEAM" DI SALZANO (VE), VISITA IL LORO SITO ALL INDIRIZZO HTTP://GOODANGELSTEAM.ALTERVISTA.ORG
IL TAEKWON-DO NON E SOLO UN ARTE O UNO SPORT, EUNO STILE DI VITA
(questo BLOG è stato visitato 2282 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
giovedì 17 aprile 2008 - ore 22:03
VOJA DE BòTTE!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Quanto mi manca un sano e rilassante combattimento come si deve.. non vedo l’ora di poter rivestire le mia protezioni e sfogarmi un po’ con un buon sparring. Intanto accumulo nervi su nervi grazie al nuovo dipendente assunto in ditta che ha il potere soprannaturale di farmi girare i coglioni con una naturalezza quasi inumana. TE CARGARìA DE PàCHE OSTIA!
HERMAN MEDRANO fa politica spicciola per il comune di Dolo
(categoria: " Vita Quotidiana ")
HERMAN MEDRANO FOR PRESIDENT!
Personaggio della periferia dolese si impone in tempi recenti come rapper in dialetto veneto dal discreto successo. Al prossimo concerto di Caparezza a Roncade (presso il NEW AGE) farà da apripista. Primo sostenitore del suo gruppo di fans denominato "CABERNET BOYS" merita una attenta analisi sia per la "profondità" dei testi che per l’originalità del suo genere. Alla prossima occasione devo andarlo a sentire.
Meritano menzione significativa anche i "sempreverdi" CATARRHAL NOISE" con il cavallo di battaglia "ATTENTO MORO"
Come diceva il mitico Pappalardo, vero lord dei coatti de noantri, RICOMINCIAMO?!?!
Beh, tempo ne è passato a sufficenza per poter dire che ne è passato quanto basta. Ora vorrei pure tornare a scrivere qualcosa ma è un vero periodaccio. Intanto prossimamente si cambia lavoro o così sembra e sopratutto si comincerà a lavorare per entrare nella nuova casa. Tanto per cominciare bene è saltato il rogito di acquisto che era previsto per domani grazie a una bella testa di cazzo di notaio che non sa neanche delegare bene il lavoro che dovrebbe fare lui.... pazienza. Intanto la moto resta sempre più ferma in garage e mi vengono sempre più dubbi in merito al fatto che possa definirmi ancora un motociclista visto che vengono sempre meno stimoli ma soprattutto disponibilità di tempo da dedicarle. Solo il tempo deciderà sul futuro di questo aspetto della mia vita. P.S. Ormai siamo quasi a 3 mesi dallo strappo fatto ai muscoli del gluteo e dellanca sinistra e ancora ne sto patendo; ora di una bella risonanza? 25-26-27 a Riccione al seminario tecnico internazionale di TKD, una ottima occasione per imbottirmi felicemente di antinfiammatori e antidolorifici. WOW, NO VEDEVO ORA!
Comunque, dove non arriva latleta, arriva lARBITRO!!!
italianissima arte del sapersi riciclare... he he he
hi hi hi.. E LA MIA!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
- Ducati Sport Classic 1000 -
....."Tempo fa un irriducibile lambrettista mi disse che noi motociclisti non diventiamo mai grandi, perché se uno è davvero maturo, allora è vecchio e non può essere o rimanere motociclista. Perciò mi esortò a preservare il mio amore per le due ruote stando attento a non crescere troppo, perché quando la ragione prevale sui sentimenti... Non finì la frase, ma detta da un ottantenne l’ammonimento sottinteso era chiaro.
Tuttavia, non l’ascoltai: in quel periodo avevo infatti deciso di vendere la mia supersportiva da 280 km/h perché, preso atto che quando l’accendevo spegnevo la... testa, m’ero reso conto che per sopravvivere alla mia passione dovevo togliermi di torno quel mostro. Una decisione sofferta ma assennata, dunque, alla quale ne seguirono altre simili che mi convinsero che, perlomeno in campo motociclistico, dopo averne viste e provate tante, avevo imparato a riflettere per poi (eventualmente) agire, anziché agire e poi (eventualmente) riflettere come un romantico ragazzino.
Infatti un paio dì mesi fa mi sono innamorato d’una nuova moto come un quattordicenne al suo primo cinquantino, decidendo subito che doveva assolutamente essere mia. Senza riflettere e guardandomi bene dal farlo. E al diavolo le conseguenze, dovute a talune particolarità tecniche (giusto per non dire difetti) che obiettivamente non la rendono, per così dire, fruibilissima.
In effetti, già dopo i primi km (anzi, metri...) mi sono reso conto che avevo agito d’impulso e che se avessi riflettuto un po’, ascoltato i saggi consigli di assennati amici e dato retta alla ragione, anziché all’istinto, quella moto non l’avrei comprata. D’altra parte errare è umano e sbagliando s’impara: l’importate è non perseverare - che notoriamente diabolicus est - e stare attento in futuro, mi dissi. Senonche, oggi, a freddo mi dico tutt’altro e:cioè che sono rutt’altro (appunto) che pentito d’aver fatto quell’errore che infatti non giudico tale, per il semplice, disarmante e perfino “logico” motivo che ‘sta moto, pur col suo incorreggibile caratteraccio, continua a farmi sognare più di quando... sognavo d’averla. E questo non tanto perché ho scoperto che possiede anche diversi lati positivi, quanto perché è incredibilmente, maledettamente bella, intendendo con ciò non un’artificiale, studiata e perciò effimera armonia di forme, grafiche e accessori (tipo custom imbellettata, tanto per capirci), bensì una prorompente “sensualità” dovuta al fatto che il suo essenziale, disadorno design è figlio della funzione, che a sua volta è quella - sommamente eccitante - di regalare a chi la cavalchi trenta minuti d’adrenalina purissima.
Mezz’ora di vecchio e sano (oltre ché dichiaratamente fine a se stesso) piacere di guida da “single”, essendo rigorosamente monoposto. Poi, dopo quei 1.800 secondi, bisogna scendere e riposarsi, data la sua scomodità indescrivibile, per non dire indecente. Ma pure questo difetto è un suo... pregio: mentre la guardi riprendendo fiato, continua a... togliertelo coi suoi guizzanti “muscoli” messi in evidenza da un “vestito” ridotto al minimo indispensabile, senza orpelli né fronzoli, come un centometrista pronto allo scatto, Così, quel diavolo di moto, oltre ad aver ricoperto col suo caldo giallo l’algida e grigia sensazione d’essere “arrivato”, mi ha dimostrato che il vecchio e “immaturo” lambrettista non aveva avuto torto, nel dirmi ciò che oggi è lo slogan d’una nota Casa (guarda caso) motoristica: il cuore ha sempre ragione. Bella scoperta, direte voi. Beh, sono totalmente d’accordo: sarà pure scomoda e selvatica, ma, diavolo, quanto a bellezza e nudità…."
Iniziamo bene il nuovo anno
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Oggi, per inaugurare nel migliore dei modi questo 2008, prima uscita in moto per fare un giretto verso lora di pranzo. Ringrazio tutti i partecipanti del DOC-Venezia per la compagnia e per la simpatica scarrozzata inaugurale. Strade pulite, bel sole, discreta temperatura ed ottima compagnia.. niente di meglio, e da qui in poi non può che migliorare... siamo ottimisti dai.
E TEMPO DI RISCATTI!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Sistemato il pc, riecchime ad aggiornare la mia pagina:
Tempo di esame e soprattutto di passaggio di grado... conquistata la penultima cintura prima del fatidico esame per la "NERA", con una media prossima al 7 ecco un paio di simpatiche immagini dellevento
YEAH!
In vista poi della prossima fiera di Padova "BIKE EXPO" invito chi ancora non lo avese fatto, a visitare il sito degli amici spagnoli di -RADICAL DUCATI- per dare una occhiata alle loro preparazioni e per gustarvi locchio in previsione di ciò che esporranno al loro stand dove potrete trovare anche me, lamico Marco alias Duca998 (presente pure lui su spritz.it) e Francesco, fornitore ufficiale di ricambi Ducati usati per la nostra cerchia di amici ed oltre! Approposito, se servisse qualche pezzettino per il vostro Monster o altro date una occhiata alle mie inserzioni su EBAY... "1""2""3""4"
Per il resto.... aspettiamo con impazienza il 31 per la tanto attesa cena di capodanno che anche questanno si terrà in quel di Ponte San Niccolò a casa dell hondista Luca che sola in questa occasione viene perdonato per avere una moto giapponese sotto al culo visto che ci presta la casa per fare tutto il casino che vogliamo. A presto ulteriori aggiornamenti.
Assenza per lavori forzati!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
E da un bel po che non aggiorno il blog... troppo indaffarato... Lo scorso week-end, un bel corso istruttori a Riva del Garda:
Grande gruppo il nostro!
E per sabato prossimo si annuncia un esame da panico...
La moto resta tremporaneamente parcheggiata in garage e la voglia di correre lascia il posto alla "sofferenza" e agli allenamenti che si sono fatti sempre più frequenti in vicinanza alla data fatidica del 12-12 Un auto-inboccallupo a me stesso!
Grande Stefano...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
..e grande pure ladesivo piazzato sul cofano della macchina di sua mamma... da considerare che questo simpatico "ragazzino" cha più di quarantanni e fate voi i conti di quanti può averne la povera signora che gira per Mestre e Marghera con questa Punto qua..
Grazie a "Manuciok"...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
...stasera ho avuto il piacere di riassaggiare un piatto dal gusto ormai perduto. Mi recavo giusto stasera tra le corsie dell IperLando di Veggiano quando, di fronte ad una scansia ho notato un prodotto che da tempo non mangiavo... ricordando con piacere in particolare uno degli ultimi post su uno dei miei blog preferiti e cioè quello di "Manuciok", non ho potuto resistere e lho comperata per poi poterla mangiare subito stasera... No ve dìgo ea soddisfassiòn de vère circa unora fa stò spettacoèo qua sòra el fornèo: