1) Dimenticare 2) Rendersi conto di essere soli... Di aver avuto accanto un Angelo... E di averlo ucciso... Di aver sbagliato e di non poter tornare indietro... Vivere sospesi tra l'indecisione e la paura... Ogni giorno ti svegli e lei nn c'è... e così per sempre... ti svegli, ma in realta dormirai per sempre senza lei accanto... Vivi la vita con una maschera per nn far vedere a chi ti stai accanto che in realta sei morto... Ti circondi di persone che nn ti conoscono perché loro nn possono vedere che hai perso la felicità... Un giorno era venuto un angelo per me e io l'ho ucciso... Nn ti scorderò mai Piccola... 3) litigare con un amico/a e arrivare a pensare che forse il problema che vi ha diviso poteva da parte tua essere sorvolato in nome dell'amicizia... 4) sapere che tutto quello che hai costruito con lui si dissolverà in un'amicizia.. o ancor peggio nell'indifferenza da parte sua.. sapere che lui si sta rifacendo una vita,che si diverte,che è tranquillo e sereno, mentre tu ti logori nel dolore,nel ricordo,nella speranza.. 5) Quando lui ti dice di amarti profondamente quando lo stai lasciando perchè non ti sentivi amata... 6) rendersi conto di vivere una vita che non è la tua 7) Scegliere
MERAVIGLIE
1) Sentire che per qualcuno tu conti davvero 2) Le castagne appena cotte.. un caminetto, una bella boccia di vino rosso e una persona speciale accanto.. 3) Essere per la persona che si ama il primo pensiero alla mattina, e l'ultimo alla sera
"Guardala bene...se provi a seguirla con le dita vedi che l’inizio e la fine sono molto distanti...però se li unisci con una retta diventano vicinissimi. Ecco...la vita alla fine è come una spirale...certe cose arrivano subito, per altre ci vuole più tempo...ma se le vuoi veramente e segui il percorso arrivi comunque alla fine..."
"L’amore invece è quando non respiri,quando è assurdo,quando ti manca,quando è bello anche se è stonato,quando è follia Quando solo all’idea di vederla con un altro attraverseresti l’oceano a morsi..."
(questo BLOG è stato visitato 29214 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
Da oggi sono ufficialmente in ferie e il pensiero del giorno è... ...VOGLIO TORNARE A SANTO DOMINGO!!!
In attesa del prossimo viaggio ai Caraibi (che fareò presto...ve lo assicuro) inizio un altro corso di latino americano giovedì sera... ...e domenica si torna a Scano...con l’Ambra!
PS: Tanto per la cronaca il mio fioretto procede alla grande...hii
In attesa del concerto io e la mia comare ci stiamo imparando tutte le canzoni...e visto che stasera cho lultimo turno di notte prima delle tanto attese ferie...beccatevi questa...
Io adoro il mio lavoro. Si si...non c’è dubbio, lo ADORO e su questo non ci piove. Millemila persone non fanno che dirmi "che merda, ma come fai, che schifo, cacca, vomito, pipì, cateteri, aghi e vecchietti dementi"...beh gente, non avete la minima idea della bellezza di questo lavoro...e non me ne frega proprio niente se devo alzarmi alle 5 di mattina, se devo fare doppio turno di notte o lavorare nei week-end o a natale, pasqua e capodanno... ...io il mio lavoro lo metto al primo posto.
Primo week-end di agosto e questo è il mio programma... ...dalle 21 di stasera alle 6 di domani mattina...notte bianca in ospedale...ovvero...turno di notte! ...e domani si replica!!! Eh eh eh...gheto voesto ndar in ospedae Alesssia??? Vabbè...io non demordo...e intanto il conto alla rovescia sta per scadere...-4 giorni!!! E nel frattempo ho già prenotato le ferie...a settembre si torna in Sardegna!!!