Figli di puttana prosperano
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Tratto da una segnalazione di Desmofabry, amico del Ducati Club Mantova:
Cisa, gettano nafta Per far cadere i motociclisti
Tam tam tra il popolo delle due ruote su una situazione davvero pericolosa sul versante toscano
Dalla parte emiliana la Cisa è una strada spaccata dalle crepe e asfaltata come una mulattiera. Dalla parte toscana invece il pericolo non viene dal manto stradale, ma da quello che gli viene buttato sopra. In redazione a Repubblica Parma sono arrivate alcune segnalazioni da parte di motociclisti spezzini, che risalendo la più importante delle statali appenniniche emiliane hanno rischiato di scivolare su macchie di gasolio gigantesche.
"Non si tratta per nulla di macchie frutto di una rottura meccanica - ha spiegato Roberto, uno dei motociclisti che hanno denunciato la situazione - si vede chiaramente che sono versamenti volontari di gasolio, buttato a secchiate sulla strada".
Grazie alle Forze dell’Ordine, potrebbero continuare a starsene tranquilli all’ombra in qualche piazzola di sosta ad aspettare i motociclisti per fargli il culo perchè hanno lo specchietto non omologato ... invece si sbattono per fare indagini e troncare le gambe agli stronzi che potrebbero tranquillamente denciare per tentate lesioni gravi o anche ipotizzare il tentativo di omicidio, visto che in moto si può anche MORIRE per una caduta ... ops ... è vero ... loro preferiscono starsene comodi a grattarsi le palle nelle piazzole piuttosto che fare il loro lavoro e scoprire CHI è questa gente.
Dona un Euro allautomobilista PEZZENTE!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
E vero, cè proprio crisi economica in giro per lItalia, è innegabile e lo vedi da tante piccole cose, una di queste sono gli automobilisti PEZZENTI, quei morti di fame che non possono rinunciare a parlare con il loro telefonino mentre guidano, ma sono così PEZZENTI che non hanno i soldi per comprarsi un misero auricolare per il loro fido e inseparabile telefonino.
Questi poveri diavoli hanno bisogno di un aiuto, di un conforto, se potete ... gettategli in auto un Euro ... se non potete, almeno fate loro capire che gli siete vicini, che li capite: urlategli chiaramente "PEZZENTE" quando li vedete.
Poverini, non possono rinunciare a parlare al telefonino per nessun motivo, nemmeno il fatto che rischiano di fare incidenti, di ammazzare qualche ciclista o motociclista, ma non hanno i soldi per lauricolare, PEZZENTI e TU ... si TU ... che leggi e mentre lo fai stai ripensando a tutte le volte che sei andato in giro guidando la macchina mentre parlavi al telefonino, si proprio TU ... sei un PEZZENTE, non ti preoccupare che lo sappiamo tutti che lo sei.
Ricordo che lavoravo alla Musa ... quindi sarà stato più o meno il 1999 o il 2000 ... vagando per i siti di altre web agency incappai in una piccola azienda americana, non ne ricordo il nome, che aveva un sito spettacolare, ma sopratutto aveva di sottofondo una canzone che mi faceva andar via di testa ... già ai tempi ci misi parecchio per scoprire cosera ... trovarla poi non se ne parlava proprio.
Stasera lho ritrovata ... uno splendido esempio di Trip Hop delle origini ... Grantby con la canzone Timber: