IlCreativo
Spritz.it - IlCreativo's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG



NICK: IlCreativo
SESSO: m
ETA': 57
CITTA': Padova
COSA COMBINO: Macchina da soldi
STATUS: middle

[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
mens Haelth


HO VISTO
tanti soldi


STO ASCOLTANDO
anni ottanta


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
di tendenza


ORA VORREI TANTO...
altri soldi


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
modi per fare soldi


OGGI IL MIO UMORE E'...
uaaaaaaaah


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata




“ ”

(questo BLOG è stato visitato 1019 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite,


ULTIMI 10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )


giovedì 16 febbraio 2006
ore 12:02
(categoria: "Vita Quotidiana")


Quiz per i miei amici
E insomma no, visto che indubbiamente sono la persona più popolare di spritz.it mi sembra giusto proporre il mio test!

http://ilcreativo.friendtest.com


LEGGI I COMMENTI (2) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 9 febbraio 2006
ore 20:44
(categoria: "Vita Quotidiana")


Bastardi
Mi hanno detto che avete fatto festa è!
Che vi credete,io sapevo tutto,infatti ieri sera ho addobbato la mia donna come fosse un tacchino, quello che mangiano in America,e poi l’ho riempita,ovviamente!
Scemi, mica è in cinta! Anni fa l’ho castrata, come si fa con i cani, perchè è meglio così.
Dopo che l’ho castigata, le ho chiesto di tagliarmi i capelli e lei mi ha fatto un massaggio, nel frattempo guardavo il tg4 perchè la cultura è importante e Emilio Fede è uno con i controcazzi.
Abbiamo studiato marketing entrambi io lui e Agnelli, si vede di che pasta siamo fatti: abbiamo tutti realizzato degli obiettivi importanti.

E che cazzo volete che fosse pieno di figa, se ho della figa da parte un motivo ci sarà, no? E chi volete che abbia mandato quella figa li? IO. Ma si , per farvi un regalo, perche’in fondo io, sapete, sono babbo natale.
E smettete di fottervi il mio Martini, che la cagna qua se non la innaffio con quello capisce che sono impotente!
Se volete noleggiarla chiamatemi. Ho un’899.


LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 18 gennaio 2006
ore 10:01
(categoria: "Vita Quotidiana")


Siamo alle solite!
Si perchè, fermi un attimo, io non o tempo da perdere e ascoltami, lasciami finire, devo assolutamente spiegarvi come si fanno i flaier.
Amori miei non voglio ripetermi perchè il tempo costa ed anche la mi adonna ha un costo orario e poi anche il biospray per pulirla costa.
Insomma se vi dico queste cose è perchè io le faccio da 50anni ormai e se sono qui ora...amori un motivo c’e!
L’asciami finire.
Allora. ti spiego come si fanno i flaier.
La cosa più importante non è la qualità o quello che scrivi dentro, ma la quantità. La gente io la conosco e anche se gli dai in mano un rotolo di cartaigenica lo leggono, anzi meglio!
guarda se stampiamo da Pippo sulla cartaigienica (che a me, solo a me che son 60anni che faccio sto mestiere, costa 0,0003centesimi al rotolo) poi la gente che si pulisce il culo taac! pensa a noi!
e tutti cagano a sto mondo!

ah l’importante poi è non andare con la grafica del volantino troppo vicino al bordo che sennò se non sono io che taglio quelli della copisteria tagliano tutto storto e rovinano l’assetto del volantino.

Altra cosa importante, amore, cazzo non ho tempo di stare qua che il tempo è denaro lasciami finire e asoltami cazzo, sono 70anni che faccio sto mestiere e voi in due avete la metà dei cazzi che prende al giorno la mia donna...

dicevo, importante è scrivere tante cose anche se non sono vere, tanto la gente e stupida e non sa leggere. mettiamo guarda un cuore al centro, una foto della vagina della mia morosa sotto e sopra qualche logo ripetuto qua e là per dare equilibrio alla composizione ed il gioco è fatto!

insomma se avete capito bene senò amori, io non ho più tempo perchè devo andare ad affiliare un nuovo locale in Iraq dove ci sono un sacco di adepti che non so cosa stiano combinando..comunque quel posto sarà una BOMBA!


LEGGI I COMMENTI (3) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 4 gennaio 2006
ore 22:27
(categoria: "Vita Quotidiana")


Allora, se c’è da giocare, son pronto
Momo, quella sagoma lì che abbiamo i nostri screzi ma so che ci rispettiamo molto a vicenda, mi ha dato da fare sta cosa, e no, come posso tirarmi indietro? Hahahah.

Ovvero, la versione riveduta e corretta per Spritz di un giochino burlone e frizzante che sta andando per la maggiore nei blog di mezzo universo (e se è mezzo e non tutto ci sarà un motivo!)
Prendete cinque vostre singolari abitudini, spiaccicatele sul vostro blog e invitate altri cinque adorabili amici a fare lo stesso, segnalando il loro nome al termine del post ed avvisandoli tramite commento nel loro blog. Questi saranno a loro volta tenuti a girare il giocone ad altri cinque amici. Per esempio, le mie:

1. Quando apro un locale di successo, si fa come dico io. Eh, amori, che ci volete fare, se uno ha il carisma per farlo, che lo sfrutti!

2. Se l’incasso della serata è troppo elevato, me ne metto in tasca un po’ per bilanciare e far restare umile chi lavora per me, che siamo una squadra, dio delle galere!

3. Quando porto la mia donna a esibirsi nelle manifestazioni internazionali di bukkake, mi porto sempre dietro una bottiglia d’acqua GASSATA per poterla sciacquare immediatamente regalandole anche un po’ di piacere fisico tramite le bollicine

4. Quando arriva la polizia, scappo. Amori, non è che abbia fatto niente di male, ma è un’abitudine un po’ come quelli che dormono con la luce accesa, ecco.

5. Quando c’è da fare i volantini, mi porto sempre dietro un rotolo di cartigienica che male che vada li stampiamo lì.

E poi lo giro a:
pippo, beppe, mia figlia, la mia donna e quella delle bruschette.





LEGGI I COMMENTI (2) - SEGNALA questo BLOG

martedì 3 gennaio 2006
ore 16:27
(categoria: "Vita Quotidiana")


Accidenti
Avverto un’improvvisa carenza di amore. L’ultima volta che è successo ho provato con lo scambio di coppia ed è andata benone, ma vorrei provare qualcosa di nuovo. Aprirò un nuovo circolo di intagliatori di statue di padre pio in legno, mando subito pippo a fare i volantini. Poi grande inaugurazione con animazione a 90 gradi!



LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

domenica 1 gennaio 2006
ore 06:47
(categoria: "Vita Quotidiana")


No perchè, amori
Un conto è scherzare, un conto è quando ci va di mezzo la nostra fedina penale.
Dopotutto se ho messo da parte qualche soldo una o due porcate le avrò pur fatte, no? Eh, dio delle galere!
E insomma no, vista l’aria che tirava ho lasciato quel posto lì, e ho organzizato un signor capodanno al circolo bocciobriscolofilo della Santa Maria degli Ulivi, dietro alla palestra, e no, è venuto una meraviglia, perchè basta fare un po’ di promozione come dico io (creativo mica a caso, amori) e subito ecco un trionfo di trenta quaranta persone in una sola sera, e la mia donna che ne raccoglie il seme per devolverlo in beneficienza.

Buon natale a tutti, o quello che è, insomma, sono un uomo impegnato, non avete idea, se mi metto a raccotnarvi delle cose che faccio in una giornata vi viene da gettarvi in pasto alle pantegane del Bacchiglione, e guardate che se sono così grosse un motivo ci sarà.




LEGGI I COMMENTI (5) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 15 dicembre 2005
ore 14:38
(categoria: "Vita Quotidiana")


purple rain

e insomma vi sarete chiesti che fine avevo fatto. ma,stupidini,quando uno deve pensare a almeno dodici milioni di contatti da tenere, meneger da incontrare, e in più devo anche controllare che la bimba non resti piena,col fisico che ha, insomma, cicci,capite che lavoro?
ieri ho guardato per la quarantesima volta purple rain,quello si che è un film,mi piace lui perche’ha un sacco di carisma,vi dico la verità, melo farei, canta anche benissimo,magari gli faccio fare un concerto se non costa tanto. tanto male che vada un taglio di qua, un taglio di la, a me un volantino costa 0,00000000001 centesimi a sidney, ho un carissimo amico che ricicla il danaro sporco: ha una lavanderia. mi pare che quello si chiami prince e secondo me a stile. AMORE, non hai capito un cazzo, non parlavo di quello della lavanderia.ora vado che ho la macchina in doppia fila (se ho trenta multe non pagate alle spalle vorra pur dir qualcosa, coglione!)


LEGGI I COMMENTI (5) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 21 novembre 2005
ore 17:17
(categoria: "Vita Quotidiana")


e pian con le offese

intanto. poi no, amori, amori, io lavoro 47 ore su 24 a contatto con gli zoppi quindi so come sono gli zoppi, so che sono rancorosi in quanto zoppi e quindi sempre inrabiati col mondo in quanto zoppi. quindi se un ragazino zoppo mi dice "bruto!" io per prima cosa gli dico "bruto ce lo dici a tuo papà o al cane", dopo ci dico che non si può permetere mai di offendermi, che è un ragazino zoppo e io un creativo con un sacco di soldi che però non investisco nelle macchine.



LEGGI I COMMENTI (5) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 16 novembre 2005
ore 10:06
(categoria: "Vita Quotidiana")


eccoci qua

pronti, nonostante io sia talmente pieno di lavoro che la gente mi chiede come faccio, perdo un po’ del mio tempo qui a spiegarvi due cose. qui abbiamo i volantini, li ho stampati rapidamente con pippo su della cartaigienica e FATEMI FINIRE e dicevo mi costano 0,0001 euro al pezzo, non serve a niente stamparli sul cartoncino basta che sappino dove che siamo e che ci siamo. poi se scriviamo che c’è la pizza gratis la gente viene e magari ci troviamo i barboni ma i barboni nel fine settimana si sa che spendono i loro 15 euro tirati su nei giorni prima quindi van bene anche i 15 euro dei barboni. poi mettiamo nel volantino al centro che c’è il guardaroba, lo scriviamo bello in evidenza, che il guardaroba è una cosa universale e tutti sono interessati, e lo mettiamo a caratteri cubitali che FATEMI FINIRE che è sicuramente più importante di tutto il resto. da notare che ho sviluppato queste idee durante il poco tempo libero che mi è rimasto. e non fate battutine che mi girano i coglioni! non avete idea, amori, davvero.



LEGGI I COMMENTI (5) - SEGNALA questo BLOG

venerdì 11 novembre 2005
ore 10:38
(categoria: "Vita Quotidiana")


volevo una panca multiuso
perche’diciamocelo,siamo nel 2000 e non me ne frega un cazzo del comfort, volete spendere poco,popolino medio del cazzo?e allora volete anche muovervi poco,e quindi non vi do dodicimila attrezzi diversi.solo che anche questo mese come al solito ho speso troppi soldi tra urologo e mohammed e quindi non potevo pagare il rappresentante,amori miei. e allora gli ho prestato la mia ragazza,o quello che ne resta,tanto comunque fa il bidè e torna come nuova, come la mia vecchia lancia prisma.si,cazzo,avevo la lancia prisma, l’ho tenuta dodici anni e allora?amore,se volevo fare quel poco di denaro che ho da parte dovevo pure fare qualche sacrificio no?mica potevo solo risparmiare sulla carta per pulirmi il culo.
comunque mi è venuto in mente uno dei segreti del mio successo,quando nessuno gli avrebbe dato un euro,anche perchè c’erano le lire e solo io già pensavo alla moneta unica perchè sono lungimirante,nel 75 ho convinto pupo a fare un grandissimo concerto davanti alla casa per le colonie di cesenatico,e non solo è andato benissimo perchè l’ho annunciato e poi è diluviato e non si è fatto un cazzo,quindi non ho dato una lira a lui e mi sono tenuto i soldi del comune,tanto è nano e non capisce niente,ma in più mi sono pure fatto le tatine della colonia.sì,stronzo,all’epoca mi tirava. impara a tenerti i soldi e forse diventi come me,poveretto!


LEGGI I COMMENTI (5) - SEGNALA questo BLOG


> > > MESSAGGI PRECEDENTI
FEBBRAIO 2021
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


BOOKMARKS

Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE: