


NICK:
Jessy84
SESSO:
w
ETA': 20
CITTA': Badia Polesine (Rovigo)
COSA COMBINO: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
STATUS: single
[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE
COMPLETO]
[
SCRIVIMI
]

STO LEGGENDO
I 7 romanzi della Torre Nera di Stephen King
HO VISTO
quanto è bello voler bene ad una persona e sapere che questa ti considera meno di niente
STO ASCOLTANDO
la voce dei miei pensieri....

ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
a cipolla, con sto tempo anormale...
ORA VORREI TANTO...
un pò di coccole!
IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
nulla, e sxo anke di aver finito!
OGGI IL MIO UMORE E'...
biodegradabile!
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...

PARANOIE
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)

MERAVIGLIE
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
|
"Sì che ci sei stato. Sicuro. Io non dimentico mai una faccia. Vieni, vieni, qua la mano! Ti dirò guarda ti ho riconosciuto da come camminavi prima ancora di vederti bene in faccia..." (Stephen King)
|
(questo BLOG è stato visitato 1034 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
Rapture,
ospite,
ospite,
ospite,
ULTIMI
10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso
il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )
mercoledì 22 giugno 2005
ore 17:34 (categoria:
"Musica e Canzoni")
Un pò di pubblicità non fa male a nessuno!
Ciao a tutti ragazzi, è praticamente da una vita che non scrivo qualcosa e visto ke avevo cinque minuti liberi, ho pensato di fare un salto qui a scrivere due righe.
Per gli amanti, come me, del metal, segnalo qualche sito da andare a visitare:
NictaLINK
AshcornLINK
ExidiaLINK
Sono tutti e tre gruppi italiani, precisamente veneti e siamo in compagnia insieme. Se volete saperne di più su di loro, sui concerti e scaricare le loro canzoni fate un salto nei tre siti che vi ho segnalato!
Ciao a tutti, metallari e non! Baci!
†Jes†
COMMENTA
(0 commenti presenti)
- SEGNALA questo BLOG
venerdì 14 novembre 2003
ore 20:31 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Ragazzi, non sono morta, ci sono ancora, anche se la vita universitaria mi tiene un pò lontana! Caspita, da quanto tempo non aggiornavo questo povero blog!
LEGGI
I COMMENTI (2)
- SEGNALA questo BLOG
venerdì 17 ottobre 2003
ore 18:02 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Ecco il perchè del blackout
Le spiegazioni fornite dagli esperti sullo spaventoso blackout che ha colpito l'Italia nella notte tra sabato e domenica appaiono fumose e poco convincenti. Queste potrebbero essere le cause più serie e concrete che potrebbero essere all'origine dell'interruzione di energia elettrica che ha sconvolto il nostro paese.
1) Sabato sera, in seguito al memorabile balletto eseguito da Maria De Filippi e il ballerino Kledi durante la puntata di "Uomini e donne", circa sei milioni di italiani hanno tentato di togliersi la vita contemporaneamente, con il classico metodo del phon nella vasca da bagno, causando così il fatale sovraccarico sulla linea energetica italiana.
2) Subito dopo la cerimonia di nozze di giovedì, il brioso ed ardente principe Emanuele Filiberto ha portato l'altrettanto vivace ed esuberante moglie Clotilde in una lussuosa suite di un noto albergo romano per trascorrere qualche giorno di passione. La maratona è andata avanti indisturbata fino alla notte di sabato quando, alle ore tre e venticinque, la Playstation di lui e l'aerosol di lei, accesi ininterrottamente da quarantotto ore, hanno fatto contatto, causando così il disastroso blackout.
3) Nella notte di sabato, Giampiero Galeazzi si è svegliato con l'insolito desiderio di fare uno spuntino notturno. Alle ore tre e venticinque, nella sua casa romana, come stabilito grazie ad un sopralluogo effettuato ore dopo della protezione civile, risultavano accesi i seguenti elettrodomestici: tre forni a microonde, nove friggitrici, due barbecue elettrici, sei frullatori, quindici affettatrici, sette girarrosto, cinque spremiagrumi, una pastamatic e la lavatrice che stava centrifugando le ottantanove uova per una veloce e leggera frittatina. E' stato calcolato che in soli otto minuti, in casa Galeazzi, si è consumato il fabbisogno energetico annuale del Canada.
4) La commissione parlamentare di inchiesta incaricata di verificare le dichiarazioni di Igor Marini, nella giornata di sabato, ha incautamente annunciato: "Stiamo per far luce sull'intera vicenda".
5) Il guasto ha effettivamente avuto origine in Francia e, più precisamente, nel principato di Monaco. Nella notte di sabato infatti Stephanie ha presentato al papà il neo marito che, come risaputo, fa l'acrobata in un circo. Letteralmente entusiasta, il principe Ranieri ha chiesto un'esibizione privata al genero e, per l'occasione, ha fatto montare una fune nel salone principale di palazzo Grimaldi. Sbadatamente, la servitù del principe, anziché una semplice corda, ha utilizzato un cavo dell'alta tensione della linea Monaco-Chatillon. Si è trattato ovviamente di un tragico incidente.
6) In seguito al blackout che ovviamente non ha risparmiato l'intero centro storico della capitale, domenica mattina, alle prime luci dell'alba, in Piazza Venezia è apparsa una villa di notevoli dimensioni nel bel mezzo dell'aiuola spartitraffico. E' certamente presto per formulare un'ipotesi, fatto sta che, in seguito ad accertamenti, la costruzione è risultata intestata a tale Annapia Greco,la quale, interrogata, si è giustificata dicendo: "E' un dormitorio per le sentinelle dell'altare della patria, mi facevano pena, poverette!".
7) Sabato notte, evento raro quanto i fulmini globulari, Silvio Berlusconi si trovava con la famiglia a Macherio per i quindici anni del figlio Luigi. Intorno alle tre, ritiratosi nella stanza da letto con la moglie Veronica, pare che lei gli abbia domandato: " Perché non lo facciamo con la luce spenta?". Ed essendo il nostro premier onnipotente, onnisciente e, soprattutto, ONNIPRESENTE, pur di accontentare la moglie quella volta all'anno in cui la vede, ha dovuto spegnere la luce in tutta Italia.
COMMENTA
(0 commenti presenti)
- SEGNALA questo BLOG
domenica 12 ottobre 2003
ore 00:19 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Everlost (Part II)
(In Flames)
Through seven songs of rejoice His name relives his solar voice
Falling into the unknown Yet he shall feel no harm
Lights shine upon his face Night exists no longer
In unknown colours they confront him In soundless tounge they speak his name Moonred - reaching for life through eternity Starblack - the brooding silence is frightening me
One elderly custom in timeless guise In ceremonies of old one, dove now flies Fly through time
COMMENTA
(0 commenti presenti)
- SEGNALA questo BLOG
lunedì 6 ottobre 2003
ore 19:58 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Oroscopo del 07/10/2003
(PARTE II)
Cancro, In amore, si realizzera' qualcosa che ti sta molto a cuore in questo momento. In ambito lavorativo, capirai l'origine dei tuoi ostacoli ed avrai modo di rifarti nei confronti di chi ha cercato di danneggiarti. Un consiglio: invitalo a cena.
Quanto scommettiamo che non succederà un cazzo? Ma xkè mi guardo sempre sti oroscopi che promettono rose e fiori e va sempre peggio di prima?
LEGGI
I COMMENTI (2)
- SEGNALA questo BLOG
domenica 5 ottobre 2003
ore 22:37 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Oroscopo del 06/10/2003
Cancro, Ancora una giornata pesante in ambito lavorativo...
mò, hanno guardato il mio orario di domani x farmi l'oroscopo??
COMMENTA
(0 commenti presenti)
- SEGNALA questo BLOG
domenica 5 ottobre 2003
ore 10:55 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Ieri mi è arrivata una mail con questo giochetto! E' carino, e il bello è che funziona davvero! Non avrei mai immaginato! Provateci!!!
Istruzioni: leggi velocemente, senza soffermarti troppo sulle parole, il seguente paragrafo e poi pensa se ti ci e' voluto molto a capire il senso della frase. La spiegazione e` nella frase stessa!
"Sceodno una rcrecia sovtla in una uviniserta' iatilana, non ha ipmotrzana in qalue odrnie le ltetree snoo dsioptse in una proala l'ucina csoa ipmotratne e' che la pmira e l'utlmia ltereta sanio al psoto gustio. Il rseto puo' esrese una talote cnfosounie ed esrese acnroa cmpolteanemte cmprosneilibe. Qeutso prehce' non lgegamio ongi sniolga ltertea ma la praloa nlela sua itnezreza. Adsseo capscico!"
LEGGI
I COMMENTI (5)
- SEGNALA questo BLOG
mercoledì 1 ottobre 2003
ore 21:13 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Come inizio non è stato male...è tutto un pò come alle superiori: i prof fanno terrorismo, appena inizia la lezione cala una certa sensazione di sonno del tipo "devo assolutamente appoggiare la testa sul banco e chiudere gli occhi" e la solita voglia di perdersi tra i pensieri durante la spiegazione...non è cambiato quasi nulla!
LEGGI
I COMMENTI (5)
- SEGNALA questo BLOG
martedì 30 settembre 2003
ore 20:23 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Domani primissimo giorno da universitaria...aiuto! Uffi, ho pure male alla gola, almeno potessi iniziare bene la mia carriera!!!!
LEGGI
I COMMENTI (2)
- SEGNALA questo BLOG
lunedì 29 settembre 2003
ore 12:58 (categoria:
"Vita Quotidiana")
La pubblicità vuole farci credere che....
- E' sempre bel tempo. - Siamo tutti ricchi, belli e giovani. - La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni, la madre ha 20 anni e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi. - Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute. - Lui ovviamente è un super manager, lavora 2 ore al giorno, va in ufficio in elicottero, e prende sui 10 mila euro al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i cinque figli. - I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono ubbidienti e l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita e l'unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata sulla maglietta (ma a quella ci pensa la nonna). - Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa. - Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando un quartiere. - Se la tua auto monta un tetto apribile è probabile che un caccia ti si accosti a testa in giù. - Vieri sa cos'è l'ADSL. - Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi. - I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni - Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini in riunione. - Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per schizofrenica. - Quando fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery. - Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure. - Se fai il postino trombi come un coniglio. - Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale con un camaleonte. - Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti. - Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe. - I neonati non sporcano mai i pannolini e la prima cosa che imparano è cambiarsi da soli. Se pisciano, pisciano una strana acqua blu... - Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...) - Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu! - Gli animali non fanno cacca. - Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del cantante e corre a portarti i vestiti perché tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda. - Giochi a basket e sei contento di stare a perdere tanto pensi alla tua macchina nuova. Che è una Fiat... - Tu vai in giro e tutti ti ringraziano per aver fatto la spesa.
(ecco una delle solite cavolate che arrivano via e-mail...per lo meno sono divertenti!!!)
COMMENTA
(0 commenti presenti)
- SEGNALA questo BLOG
> > > MESSAGGI PRECEDENTI
|
|
FEBBRAIO 2021
<--Prec.
Succ.--> |
Do |
Lu |
Ma |
Me |
Gi |
Ve |
Sa |
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|

|