Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l’avresti fatta.
BLOG VIETATO AI MINORI DI 99 anni
...E gli domandò: "Come ti chiami?" Mc 5,9
(questo BLOG è stato visitato 7686 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
sabato 25 ottobre 2008 - ore 14:57
siamo nella merda
(categoria: " Riflessioni ")
tu che leggi qui forse non te ne rendi conto perchè guardi dallaltra parte o perchè proprio non ci vuoi arrivare di tuo. ma credimi. senza catastrofismo ti posso garantire che
siamo nella merda.
Mi piange il cuore sapere che mi darai ragione quando sarà troppo tardi. Forse lo è già, troppo tardi.
Arrivato 6° o 7° in gara, non ricordo. Derapavo anche in rettilineo solo per il gusto di sentire le ruote fischiare. Nao mi ha superato ma poi si è smaltato. Sono soddisfazioni.
Poi sotto una grandinata di stelle gusto latte ho passato una serata di quelle che ti fan capire quanto ci si perda del gusto della vita a sopravvivere secondo il conformismo malato che ci tiene al giunzaglio di regole idiote.
Ringrazio i fantastici "sette" e spero che il buon vecchio "Dan" ricordi con gioia quei bicchieri di vino il pane di gomma la sublime soppressata la crema di whiskey e la nostra compagnia.
In bocca al lupo!
"E poi vorrei che si distribuissero dei volantini che dicono: "Migliora il mondo adesso! Abbraccia una persona che ti vuole bene."Berlusconi e come leroina, e un segnale indicatore del livello di tristezza della gente. Più tristezza, più paura, più psicofarmaci, più Berlusconi, più suicidi, più crimini. Scendiamo in piazza per far divertire la gente!"